3 CONDIVISIONI

Calciomercato Benevento, ultime notizie: preso Di Chiara dal Perugia

L’esterno mancino del club umbro era uno dei giocatori più appetiti in questo mercato estivo e soprattutto il Sassuolo aveva provato insistentemente a prenderlo. Trattativa in dirittura d’arrivo per D’Alessandro dell’Atalanta. Domani prima amichevole a Sestola.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Benevento lavora per non farsi trovare impreparato per l'avventura in Serie A: dopo aver preso Belec e Letizia dal Carpi, i sanniti hanno acquistato dal Perugia Gianluca Di Chiara. L'esterno mancino del club umbro era uno dei giocatori più appetiti in questo mercato estivo e soprattutto il Sassuolo aveva provato insistentemente a prenderlo. Il suo ex allenatore, Cristian Bucchi, voleva portarlo a tutti i costi in Emilia ma il club campano è riuscito a chiudere tempestivamente: si tratta di un ragazzo del '93 che sta crescendo in maniera esponenziale dopo aver militato per anni nelle serie inferiori tra Catanzaro, Latina, Foggia, Lecce e Perugia. Quest'anno Di Chiara ha disputato sicuramente la migliore stagione con 38 partite e un goal, in cui ha mostrato grande continuità di rendimento. Un rinforzo per la fascia sinistra per mister Baroni.

Lo Stregone prende Andrea Costa

La società sannita due giorni fa aveva comunicato l'ufficialità dell’accordo con la società Empoli per l’acquisizione, a titolo definitivo, di Andrea Costa: il difensore emiliano ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2019.

Prima amichevole per il Benevento

Domani, alle ore 17.30, la squadra di Baroni affronterà il Faro Gaggio, squadra emiliana che milita nel campionato di Eccellenza, a Sestola. Sarà la prima occasione per i tifosi per vedere i volti nuovi del club sannita in vista della prima stagione assoluta in Serie A.

Benevento su Pavoletti

Ci sono diverse squadre che hanno chiesto informazioni sull'attaccante del Napoli: oltre alla Spal e all'Udinese c'è anche il Benevento. Il club sannita proverà a strapparlo in prestito con qualche opzione per il futuro ma il nodo resta l'ingaggio troppo alto dell'ex centravanti del Genoa.

Arriva D'Alessandro dall'Atalanta

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ieri sera la dirigenza sannita ha chiuso per Marco D'Alessandro, esterno destro di grande qualità in forza all'Atalanta. Sarebbe un colpo davvero notevole per la neopromossa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views