1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Benevento, ultime notizie: presi Costa e Djimsiti

Il Benevento si è rinforzato acquistando i difensori Djimsiti di proprietà dell’Atalanta e l’ex Empoli Costa.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Altri due acquisti per il Benevento. Il club del presidente Vigorito in serata con un tweet ha annunciato di aver preso in prestito dall’Atalanta il difensore svizzero Berat Djimsiti. Il difensore svizzero ha firmato in mattinata prima di mettersi in viaggio per Sestola, dove la squadra del tecnico Baroni, grande artefice della storica promozione in Serie A, sta lavorando da qualche giorno. Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Andrea Costa, trentunenne difensore che nelle ultime due stagioni ha militato con l’Empoli ed in Serie A ha giocato anche con Bologna, Reggina, Sampdoria e Parma. Questo il comunicato:

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con la società Empoli F.C. per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Costa (classe ’86). Il difensore emiliano ha sottoscritto un contratto biennale che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2019.

Immagine

I giallorossi nei giorni scorsi avevano piazzato i primi colpi di mercato, dal Carpi sono arrivati il portiere Belec e il difensore Letizia. L’uomo mercato Di Somma, storico difensore dell’Avellino, è attivissimo. Anche se un paio di obiettivi sono sfumati. Il Napoli non ha accettato la proposta per Pavoletti, mentre il Milan ha detto di no alla proposta per Felicioli, che è vicino al Verona, mentre il centrocampista Cataldi ha rifiutato il trasferimento.

Ora i dirigenti giallorossi cercheranno di acquistare un altro portiere l’ex Perugia, Sampdoria e Ternana Brignoli, di proprietà della Juventus, e proveranno a prendere anche altri due giocatori dell’Atalanta: piacciono l’esterno D’Alessandro, cresciuto nella Roma, e il centrocampista Radunovic, classe ’96. Piace al Benevento anche il terzino sinistro del Perugia Gianluca Di Chiara, ventiquattrenne che piace moltissimo anche al Sassuolo di Bucchi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views