6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, visite mediche per Gundogan

Visite mediche in terra bavarese per il centrocampista del Borussia Dortmund che dal 2016 dovrebbe vestire la maglia blaugrana.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Solo poche settimane fa, il Borussia Dortmund ufficializzava la decisione di non rinnovare il contratto con Ilkay Gundogan. Il centrocampista tedesco di origini turche avrebbe già trovato la sua nuova squadra di club. Secondo la stampa spagnola e in particolare il "Mundo Deportivo" il mediano avrebbe già svolto le visite mediche con il Barcellona. Il tutto si sarebbe svolto a Monaco di Baviera nella clinica del famoso Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, ovvero l'ex capo dello staff medico del Bayern protagonista di dimissioni a sorpresa dopo i presunti dissidi con Pep Guardiola. I controlli sarebbero stati molto capillari anche perché non bisogna dimenticare che il giocatore è reduce dal recupero da un grave problema alla schiena che gli ha fatto saltare una stagione e da un infortunio fastidioso alla spalla. Il responso medico sarebbe stato positivo, motivo per cui il Barcellona potrà mettere sotto contratto Gundogan. Il tutto però sarà formalizzato solo nel 2016, quando scadrà il contratto del giocatore con il Borussia Dortmund ma soprattutto, il club catalanpo potrà nuovamente tornare a tesserare giocatori dopo il blocco del mercato per gli illeciti nei trasferimenti di alcuni giocatori minorenni.

Il Borussia Dortmund dunque potrà contare su Gundogan almeno per un'altra stagione, mentre il Barcellona potrebbe concentrarsi definitivamente su Pogba. I catalani infatti hanno dimostrato un ritorno di fiamma per il mediano, soprattutto dopo che, tra le pretendenti al bianconero sembra essersi fatta da parte anche la corazzata Psg. Anche in questo caso però la squadra che contenderà alla Juventus la Champions League dovrà studiare un piano per piazzare un colpo che potrebbe essere formalizzato solo nel prossimo gennaio o addirittura al termine della prossima stagione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views