22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, Vietto ha detto no: si punta Bacca

Per Luis Enrique serve un altro attaccante oltre ai fenomeni del Tridentazo. Era stato individuato il giovane talento dell’Atletico ma adesso che Vietto ha preferito Siviglia, le attenzioni azulgrana si sono rivolte al Milan per Bacca. Che è favorito su Gameiro e Lucas Perez.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di rotta per l'attacco del Barcellona. Luis Enrique aveva optato per la linea green, quella che portava al talento del giovane Vietto profilo perfetto per fare il panchinaro a Messi, Suarez e Neymar senza velleità da titolare. E invece, proprio il ragazzo del'Atletico Madrid, anche se i  Colchoneros e gli azulgrana avevano trovato accordo su tutto, ha voltato le spalle all'avventura catalana puntando dritto a Siviglia dove invece troverà una maglia nell'undici di partenza. Liberando un posto in attacco nella casella della rosa del Barça, club che a questo punto starebbe puntando seriamente verso Milano dove c'è in partenza Carlos Bacca. Un giocatore certamente non giovane ma che arriva sempre in doppia cifra e che potrebbe adattarsi a ritagliarsi spazi qua e là tra Liga e coppe pur di giocare la Champions League.

Vietto ha quindi preferito un posto da titolare nell’undici andaluso, da quest’anno affidato a Jorge Sampaoli, anziché la concorrenza spietata di Lionel Messi, Luis Suárez e Neymar in blaugrana che gli prefigurava una annata più in panchina e in tribuna che in campo. Il Barcellona, però, un attaccante deve prenderlo comunque e, secondo quanto riportato in mattinata dal ‘Mundo Deportivo’, in cima alla lista dei possibili acquisti per il tecnico Luis Enrique c’è ora Carlos Bacca.

Immagine

Il centravanti colombiano classe 1986 è in uscita dal Milan visto che nel gioco di Montella una vera prima punta può anche non esserci soprattutto se vendendola, dal mercato si racimolano svariati milioni di euro. Per Bacca i rossoneri chiedono 30 milioni di euro, anche pagabili in tre anni, uno stimoo in più perché qualcuno si faccia avanti, come il Barcellona. Bacca è il primo della lista per gli azulgrana che seguono anche altri profili come Lucas Pérez del Deportivo La Coruña e Kevin Gameiro del Siviglia proprio in partenza per l'arrivo di Vietto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views