30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, ultime notizie: 85 milioni per Di Maria

I catalani non pensano solo a Pogba, ma anche al Fideo che sarebbe pronto a trasferirsi nella squadra in cui milita il suo amico Messi.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il blocco del mercato fino al 2016, non spaventa il Barcellona. Dopo le indiscrezioni relative al possibile acquisto da record di Paul Pogba, dalla Spagna arriva quella che non si può non definire una vera e propria "bomba" di calciomercato. Il Barça, secondo il tabloid catalano Sport, sarebbe pronto a mettere sul piatto 85 milioni di euro per Angel Di Maria. I vertici del club campione d'Europa hanno già sondato il terreno con l'entourage del calciatore, incassando una disponibilità al trasferimento che gli permetterebbe di giocare con Leo Messi. Per completare l'operazione dunque il patron Bartomeu e company dovrebbero versare 75 milioni nelle casse del Manchester United, più altri 10 relativi ad una clausola con cui il Real Madrid, si è cautelato in caso di approdo del giocatore in un'altra società della Liga. Il futuro di Di Maria dunque continua ad essere un'incognita: sono tanti i top club interessati ad un giocatore che nella sua prima stagione ai Red Devils, seppur non essendosi ambientato alla perfezione ha pagato soprattutto il feeling mai sbocciato del tutto con Van Gaal.

Quest'ultimo dal canto suo non vorrebbe privarsene, se non a cifre altissime che potrebbero permettergli di non rimetterci. Al momento dunque il Barcellona sembra essere tra le favorite ad assicurarsi l'ex Benfica che è concentrato esclusivamente sull'avventura in Copa America con la sua Argentina. Attenzione però anche al Bayern Monaco, che si è mosso in anticipo per l'esterno, anticipando già il Psg,  e a cui "basterebbero" solo 75 milioni per strapparlo allo United. La sensazione è che il destino del fideo si deciderà alla conclusione della kermesse continentale, quando sicuramente sarà libero di scegliere il suo futuro che potrebbe essere lontano dalla Premier League.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views