18 CONDIVISIONI

Calciomercato Barcellona: Gameiro vicino, pagata la clausola da 40 milioni al Siviglia

L’attaccante francese di origini portoghesi potrebbe vestire l’azulgrana. Il Barça avrebbe pagato l’intera clausola da 40 milioni per prelevarlo dal Siviglia.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona in attacco sembra voler prendere tutto ciò che gli gira intorno. Non solo i Blaugrana vantano ad oggi il ‘Tridentazo', un trio di fenomeni assoluti che hanno già rinnovato gli albi della storia del calcio, ma si stanno irrobustendo in avanti senza badare a niente e nessuno. La squadra di Luis Enrique ha come obiettivo primario rifarsi soprattutto in Europa, dove è uscita malamente dalla Champions League, e per farlo ha deciso di aumentare il peso specifico in attacco. Ha preso dall'Atletico di Madrid il giovane 22enne Vietto ma sembra intenzionata a non fermarsi: nel mirino ci sarebbe infatti Gameiro, attaccante del Siviglia con cui gli azulgrana avrebbero già trovato un accordo di massima.

Kevin Gameiro è ad un passo dal vestire la maglia del Barcellona e unirsi a Messi e compagni per una nuova straordinaria stagione da protagonisti. In Spagna sono certi: Sport.es conferma che l'attaccante del Siviglia è ormai vicinissimo ai blaugrana dopo che i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento del francese di origine portoghese. Un colpo importantissimo che per la stampa spagnola è praticamente ufficializzato dall'assenza del giocatore dall'ultima amichevole del Siviglia contro i tedeschi del Sandhausen.

Immagine

Gameiro era insieme al ds Monchi in tribuna a guardare coloro che probabilmente nei prossimi giorni saranno i suoi ex compagni di squadra. Il Barcellona ha bruciato la concorrenza dell'Atletico Madrid, molto forte sul giocatore, e probabilmente ha pagato l'intera clausola di rescissione da 40 milioni di euro che era stata chiesta in toto dal club vincitore dell'ultima Europa League. Negli scorsi giorni, infatti, il vicepresidente della società andalusa, Del Nido Carrasco, aveva detto che per Gameiro bisognava pagare la clausola e che non ci sarebbero stati sconti per nessuno, nemmeno per il Barcellona.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views