2 CONDIVISIONI

Calciomercato Atalanta, ultime notizie: ufficiale Emanuelson

Il terzino olandese arriva dalla Roma a titolo definitivo: preso anche il difensore diciottenne Yannick Franck Kessie, ivoriano del Stella Club.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di mercato per l'Atalanta: la società orobica ha strappato infatti il terzino Urby Emanuelson alla Roma. L'olandese, arrivato la scorsa estate alla formazione di Rudi Garcia, non ha mai trovato spazio nel progetto giallorosso e così, dopo gli anni passati al Milan, è tornato quest'oggi in Lombardia. Dopo le visite mediche di rito, Emanuelson ha firmato con la società nerazzurra bergamasca un contratto definitivo, e non in prestito come si era pensato in un primo momento. Oltre ad Emanuelson, l'Atalanta ha anche l'ivoriano Yannick Franck Kessie: difensore diciottenne in forza alla Stella Club, squadra della capitale Abidjan della Costa d'Avorio.

Emanuelson sarà già disponibile per domenica contro il Cagliari: l'olandese, scuola Ajax ed ex del Milan, si allena già da qualche giorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia assieme al resto del gruppo. Con il contratto depositato in Lega stamattina, l'olandese diventa così anche arruolabile in vista del prossimo impegno di campionato. Senza Cherubin, Dramé, Estigarribbia e Raimondi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, Colantuono sta già studiando la formazione anti-Cagliari. Senza neppure Baselli, squalificato, il tecnico bergamasco ha potuto comunque contare su Banalouane, che ha smaltito i postumi dell'inflenza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views