1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Arsenal, Lacazette ad un passo ma il Lione prova il rialzo

L’attaccante francese, oggi al Lione, è pronto al trasferimento. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il connazionale Giroud che gradirebbe un rientro in patria. Il presidente del club transalpino, pur ammettendo l’interesse dei Gunners, è pronto a non cedere sul prezzo.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si scaldano i motori anche in Premier League dove l'Arsenal, fresco vincitore della FA Cup prova a puntare in alto, al bersaglio grosso. E' il momento giusto, con un mercato ancora da creare e con un successo prestigioso che ha ancora la sua presenza forte in una società che è da sempre abituata ad alzare Coppe nazionali. Soprattutto con Wenger, garanzia decennale per i Gunners e i loro tifosi. E per rinverdire anche per il prossimo anno la bacheca sociale, il tecnico francese avrebbe puntato ad un connazionale di livello, Lacazette, bomber del Lione.

Conferma dal Lione – Proprio il presidente del Lione ha confermato la trattiva e l'interesse dei londinesi per il giocatore. Il numero uno del club transalpino ha detto  di aver ricevuto un'offerta molto interessante da parte dell'Arsenal per Alexandre Lacazette:  "Adesso abbiamo un'offerta molto valida dell'Arsenal". Una conferma che fa apparire la trattativa oramai in dirittura d'arrivo con i londinesi che si apprestano ad accogliere il giocatore.

Trattativa in evoluzione – Jean Michel Aulas ha però anche smorzato i facili entusiasti mandando all'Arsenal un messaggio trasversale per cui il giocatore si muoverà solamente a certe cifre economiche ben precise: "Per noi, infatti, Lacazette non se ne andrà". L'interesse dei Gunners per l'attaccante francese risale ormai alla scorsa estate, ma adesso sembra essere arrivato il momento giusto per l'assalto finale.Anche perché il blocco dei trasferimenti per l'Atletico Madrid è quasi una manna dal cielo per gli inglesi visto che  i colchoneros erano la prima scelta di Lacazette. Negli ultimi giorni Aulas, il presidente del Lione, e l'allenatore Houllier sono stati a Londra per discutere con i Gunners del possibile trasferimento dell'attaccante e nella trattativa potrebbe rientrare anche Olivier Giroud che all'interno della trattativa potrebbe fare il percorso inverso con il rientro  in patria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views