5 CONDIVISIONI

Calciomercato Arsenal: Mertesacker ko, i gunners ripiombano sulla Roma per Manolas

Il grave infortunio di Mertesacker ha costretto Wenger a cercare un altro centrale difensivo di qualità e si è puntato verso un vecchio pallino, Manolas. Pallotta lo considera incedibile, per Spalletti è un giocatore fondamentale, ma adesso tutto potrebbe accadere.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme rosso in casa Roma. Ci potrebbe essere fra poco un assalto all'arma bianca nei confronti di Manolas, il centrale difensivo che potrebbe rientrare nelle mira dell'Arsenal. I Gunners sarebbero decisi a presentare l'offerta alla Roma soprattutto davanti al grave infortunio che ha rimediato il tedesco Mertesacker che resterà out dai giochi per almeno 5 mesi. Il centrale difensivo ha subìto l'infortunio venerdì scorso durante l’amichevole tra Arsenal e Leeds. Così Wenger ha messo subito gli occhi al giocatore giallorosso per il quale proprio in queste ore James Pallotta starebbe valutando un rinnovo o un rialzo dell'ingaggio.

Allarme rosso per Wenger – Il difensore del club inglese infatti, secondo quanto riportato dall’emittente britannica “Sky Sports”, avrebbe riportato un problema al ginocchio che lo costringerà a restare fuori dal campo per circa cinque mesi, perdendo di fatto metà della prossima stagione. Un campanello d’allarme per Arsène Wenger che non può permettersi di perdere il suo titolare difensivo e così le attenzioni del manager dei gunners sono andate direttamente sulla Roma, dove c'è un vecchio pallino del francese.

L'evoluzione del valore di mercato di Manolas (Transfermarkt)
L'evoluzione del valore di mercato di Manolas (Transfermarkt)

Il mal di pancia di Manolas – L'Arsenal così è pronta a ripiombare su Kostas Manolas per sopperire la mancanza del centrale tedesco, a prescindere dalle intenzioni della società giallorossa che lo ha già considerato incedibile. Nonostante la volontà di Spalletti i tenere il difensore greco, il mal di pancia del giocatore che ha fatto intendere di guardarsi attorno e le parole caute del presidente sulla permanenza del giallorosso potrebbero spingere ulteriormente la trattativa a favore dell’Arsenal. Lo stesso James Pallotta ha sottolineato che la situazione di Manolas è chiara, resta alla Roma ma ha anche aggiunto: "con i giocatori alla fine non si può mai sapere cosa possa accadere".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views