2.461 CONDIVISIONI

Calciomercato, Antalyaspor: dopo Ronaldinho ed Eto’o, Gencer vuole Messi

Il presidente del club neopromosso nella Serie A turca ha fatto una promessa ambiziosa ai suoi tifosi: “Spero di riuscire a portare Messi qui in 5 anni”
A cura di Marco Beltrami
2.461 CONDIVISIONI
Immagine

Riuscire in un'impresa in cui hanno fallito in passato Chelsea e Paris Saint Germain. Strappare Leo Messi al Barcellona, è questa la pazza idea di calciomercato dello scatenato presidente dell'Antalyaspor, il club turco che dopo essere tornato nella massima serie vuole allestire una squadra stratosferica. Guletkin Gencer, il numero uno della matricola ha già dimostrato di avere idee chiare ed ambiziose mettendo a segno il doppio super colpo Eto'o-Ronaldinho. Il primo reduce da una buona esperienza alla Sampdoria, il secondo reduce da un'avventura non positivissima con i messicani del Queretaro. Inevitabilmente la doppia mossa di mercato ha evidenziato la volontà da parte del presidente di riproporre un tandem offensivo che fece cose mirabili al Barcellona. Un Barça che ha scritto pagine importanti di storia del calcio, e in cui iniziava a muovere i primi passi stupendo già il mondo intero quel Leo Messi diventato poi uno dei calciatori più forti della storia.

E allora ecco che Gencer vorrebbe riproporre il super tridente del Barça, come confermato ai microfoni di LigTV: "Spero di riuscire a portarlo qui in cinque anni". Mossa commerciale, o intenzione concreta? Di sicuro questo presidente ha idee molto ambizione non solo per il suo club, ma anche per tentare di rendere ancor più competitivo il campionato turco.  Nel frattempo anche Ronaldinho, seppur in maniera indiretta e probabilmente involontaria ha voluto chiamare in Turchia il suo ex compagno di squadra argentino. In occasione del match di semifinale di Copa America 2015 tra l'Argentina e il Paraguay, Dinho sul proprio sito ufficiale ha voluto pubblicare un video-regalo che immortala le sue gesta in compagnia del fenomeno dell'albiceleste proprio ai tempi del Barça.

2.461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views