3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Anderson prepara l’addio: “Solo con offerte convenienti per la Lazio”

Il centrocampista brasiliano spera nel rilancio e aspetta l’offerta giusta per lasciare la Lazio, nonostante un contratto fino al 2020.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Anderson si è rivelato senza dubbio una delle delusioni della stagione 2015/2016 del calcio italiano. L’esterno offensivo della Lazio nell’annata precedente aveva letteralmente preso per mano la squadra di Pioli trascinandola in Europa, ai preliminari di Champions. Da lì in poi però qualcosa è cambiato: infortuni, panchine e un rendimento spesso non all’altezza della situazione hanno condizionato il 23enne brasiliano per il quale lo United sembrava pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro nel periodo del suo exploit.

Un’operazione che sembrava definita e invece si è conclusa con un nulla di fatto per Anderson che ai microfoni di globoesporte. com è tornato a parlarne, aprendo ad un possibile addio alla Lazio, solo però con determinate condizioni: “Non so perché non se ne sia fatto nulla con il Manchester. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club. Quando riceverò una proposta che sia buona per me, ma soprattutto per la Lazio, lascerò Roma. Ma per il momento sono tranquillo".

Il rendimento stagionale di Anderson (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Anderson (foto Transfertmarkt)

In attesa di novità dal fronte del calciomercato, Felipe Anderson spera di ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Il tutto approfittando magari della rassegna olimpica brasiliana. L’ex Santos spera di poter vestire la maglia della sua Nazionale e per questo ha intenzione di chiedere alla Lazio il benestare per i giochi olimpici di Rio: “E' difficile per una società liberare un giocatore. Ma stiamo parlando, ho un buon rapporto con la squadra e con il club. Senza dubbio, si tratterebbe di un sogno competere ai Giochi Olimpici davanti alla nostra gente. Spero di fare bene nella selezione".

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views