638 CONDIVISIONI

Calciomercato, Allan vicinissimo all’Inter

L’Udinese, che per Allan vuole 16 milioni di euro, è disposta ad accettare l’offerta dell’Inter che vuole prendere il centrocampista in prestito con obbligo di riscatto.
A cura di Alessio Morra
638 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter si sta preparando per l’ennesima rivoluzione. Thohir cercherà di accontentare Mancini, ma deve fare i conti con il Fair Play finanziario. Kovacic, Icardi e Handanovic i tre prezzi pregiati dei nerazzurri potrebbero essere sacrificati e potrebbero salutare la compagnia a fine stagione. Il croato sembra vicino al Liverpool, il bomber argentino ha grandi estimatori in Premier, mentre il portiere sloveno ha deciso di non rinnovare il contratto. Le eventuali cessioni potrebbero portare nelle casse dei nerazzurri teoricamente anche una ottantina di milioni, e almeno la metà di questi potrebbero essere spesi.

16 milioni per Allan – Mancini al d.s. Ausilio ha chiesto già una mezza dozzina di giocatori. Yaya Touré è l’obiettivo principale. L’accordo non sembra difficile da trovare, Yaya ha già detto di voler lasciare il City, che però va convinto. Al fianco di Touré Mancini la prossima stagione vorrebbe il brasiliano Allan, l’ultimo giovane sbocciato nell’Udinese. Il presidente Pozzo per il brasiliano pretende 16 milioni di euro. L’Inter ha proposto il prestito con obbligo di riscatto. L’affare dovrebbe chiudersi. Perché i friulani sono disposti ad accettare la formula proposta dal club di Thohir.

Gli obiettivi di mercato dell’Inter di Mancini – I nerazzurri in mezzo al campo potrebbero avere anche l’esperto centrocampista francese Jeremy Toulalan, che non ha voluto rinnovare il contratto con il Monaco che lascerà a fine stagione. Mancini, che vorrebbe anche Thiago Motta, tra i pali potrebbe avere al posto di Handanovic uno tra Perin e Romero. Mentre per l’attacco piacciono i francesi Lacazette e Fekir. Entrambi giocano nel Lione, la grande rivelazione della Ligue 1. Lacazette è il capocannoniere del campionato (ha realizzato sei reti più di Ibrahimovic), mentre Nabil Fekir è un obiettivo pure del Milan.

638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views