5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, A.A.A. attaccante cercansi: il Psg punta Immobile e Icardi

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Francia. Il club capitolino ha come obiettivo principale Bacca, pupillo di Emery, ma il Milan non lo cede. In alternativa piacciono per esperienza internazionale van Persie e il Chicharito.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

A.A.A. attaccante cercansi. Il Paris Saint Germain tenterà il colpo in questa sessione invernale delle trattative così da affiancare a Edinson Cavani una punta che possa dare ulteriore peso alla prima linea, è la news rilanciata da Le Parisien e da Football.fr. L'obiettivo numero uno è il colombiano del Milan, Carlos Bacca: il tecnico dei francesi, Emery, ne ricorda e apprezza ancora le grandi qualità in seguito all'esperienza di Siviglia. Difficile, però, che i rossoneri lascino andare adesso il calciatore che può tornare utile a Montella nella seconda parte della stagione così da tentare il tutto per tutto per il ritorno in Europa oppure per agganciare la zona Champions.

Non è questione di soldi (che ai transalpini non mancano di certo) ma di opportunità da parte del Milan che avrebbe difficoltà nel reperire un attaccante dello stesso livello in poche settimane e – a conferma della volontà di non lasciare andare il sudamericano – ha provveduto a cedere Luiz Adriano.

Immobile nel mirino, il sogno è Icardi

Oltre a Bacca, il Psg ha in agenda anche i nomi di altri due attaccanti italiani. Il primo è Ciro Immobile della Lazio (anche in questo caso Emery ne ha memoria ai tempi del Siviglia), il secondo invece sarebbe un colpo da novanta da realizzare nella prossima estate. Chi? Mauro Icardi, capocannoniere della Serie A. Ma per sottrarre l'argentino all'Inter serviranno somme di denaro ingenti.

Riflettori su van Persie e il Chicharito

Nel calderone delle possibili trattative ci sono anche i profili di Van Persie e del Chicarito Hernandez, una sorta di usato garantito soprattutto in termini d'esperienza. Per l’Equipe invece il Psg potrebbe anche decidere si puntare i riflettori sul bomber stagionato Diego Aspas del Celta Vigo oppure Jonas del Benfica.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views