1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, in porta si cerca Sportiello dell’Atalanta

Ultime news da Genova: il giovane estremo bergamasco è finito in panchina e avrebbe la possibilità di tornare titolare con il Grifone che ha perso Perin fino a fine stagione. Un’occasione unica per permettere a Juric di riavere un portiere affidabile e un ricambio per Lamanna.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Perin è tornato ko con un inizio 2017 da incubo: rottura del legamento crociato del ginocchio e stagione già finita ancor prima di iniziare il girone di ritorno. Per il Genoa una pessima notizia e per il giovane portiere l'ennesimo colpo di sfortuna nei confronti di chi da tempo è insignito di essere tra i papabili ‘nuovi' Buffon ma che sta pagando dazio con infortuni seri che potrebbero comprometterne la carriera.

Fatale la Roma – La sfortuna è arrivata dopo solo 8 minuti : il portiere del Genoa è uscito durante il primo tempo della sfida con la Roma, riportando la rottura del crociato anteriore al ginocchio sinistro. Una trauma gravissimo che lo ha visto versare lacrime di rabbia e di dolore una volta arrivato in panchina. I tempi di recupero sono lunghissimi, per lui il 2017 inizierà solamente quest'estate con la preparazione alla nuova stagione, l'attuale è da considerarsi conclusa.

Lamanna non basta – L'unica nota positiva in questo dramma personale è che l'infortunio è arrivato nel pieno del calciomercato invernale e il Genoa adesso può intervenire subito a colmare l'improvviso vuoto in porta. Il Genoa ora si trova con il solo Lamanna in porta, che già nella passata stagione aveva sostituito Perin per molti mesi dopo l'altro infortunio, al ginocchio destro. Ma non si può pensare che basti per affrontare serenamente la seconda parte di campionato.

Sportiello, soluzione numero 1 – La società ha tanta fiducia nel portiere classe 1989, che ha già collezionato 24 presenze in A e che gode di una buona esperienza ma Juric desidera anche un altro estremo difensore e la prima idea è andata all'Atalanta dalla quale si potrebbe chiedere il portiere Sportiello. Gasperini lo ha messo in panchina e ha scelto Berisha come titolare. Il giovane portiere bergamasco, tornato in panchina in questo 2017 dopo che nel finale del 2016 aveva sostituito l'albanese infortunato, vorrebbe giocare da titolare e l'occasione di arrivare al Grifone sarebbe unica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views