93 CONDIVISIONI

Calcio Napoli, De Laurentiis presenta il nuovo San Paolo.

Il presidente azzurro svela la sorpresa promessa ai napoletani: per il prossimo anno il San Paolo avrà un look completamente nuovo.
A cura di Francesco Ferrara
93 CONDIVISIONI

napolilecceIMG_0294[1]

De Laurentiis aveva promesso una gradita sorpresa ai tifosi napoletani ed é stato di parola: il San Paolo avrà un nuovo look. Il Napoli che si presenta in Europa League entrando dalla porta principale non vuole sfigurare. Via dunque ai lavori per la ristrutturazione di uno stadio che presenta troppe lacune per i palcoscenici europei.

I primi lavori riguarderanno il campo di gioco. Il manto erboso é irregolare in molti punti, e per questo motivo il patron azzurro si é rivolto alla ditta Marrone, specializzata nel settore. Lo stesso De Laurentiis ha affermato che si é scavato fino ad un metro sotto terra, e si é trovato di tutto: acciaio, sabbia, plastica. Con un nuovo sistema di drenaggio sarà possibile rendere il campo più calpestabile e rigenerabile, evitando infortuni ai calciatori.

Per la prima amichevole del Napoli contro il Wolfsburg di Dzeko  il rifacimento del manto erboso dovrebbe essere completo. Ma le novità non finiscono qui: saranno ammodernati i sediolini della tribuna autorità e le panchine saranno interrate per permettere una migliore visuale. Saranno poi ripuliti e ricolorati i sediolini degli altri settori.

Infine dovrebbero arrivare anche 2 tabelloni, targati Philipps. L'unico problema riguarda il loro posizionamento, ma De Laurentiis già ci sta pensando.

I tifosi azzurri, dopo che nel calciomercato del Napoli Zuculini é stato soffiato dal Genoa, potrebbero consolarsi pensando al nuovo San Paolo che sarà più accogliente e più moderno. Per ora si godono l'arrivo di Cavani al Napoli in attesa della nuova stagione.

Francesco Ferrara

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views