2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv: su Sky i match di qualificazione di Euro 2016 e dei Mondiali 2018

La pay-tv di Murdoch, che manderà in onda più di 550 partite, domenica 7 settembre trasmetterà Germania-Scozia e Portogallo-Albania.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sky dopo aver trasmesso interamente il Mondiale 2014 continuerà a mandare in onda le grandi partite internazionali delle Nazionali. Su Sky Sport infatti nei prossimi tre anni verranno trasmesse più di cinquecentocinquanta partite delle Qualificazioni a Euro 2016 e delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. Sky che avrà l’esclusiva quindi di tutte le grandi Nazionali europee, dai Campioni del Mondo alla Germania alla Spagna passando per l’Olanda e l’Inghilterra, manderà in onda in differita anche le partite dell’Italia.

“Sky punta sul fascino delle Nazionali”

Con orgoglio ha parlato della grande novità Jacques Raynaud, vicepresidente di Sky: “La nostra offerta si caratterizza per completezza, esclusività e novità, e con questo prodotto vogliamo offrire sempre qualcosa in più ai nostri abbonati. E puntare al fascino delle Nazionali, che sono una vetrina di stili di gioco. Oltre a una squadra del cuore, c’è anche una Nazionale del Cuore.”. Sulla stessa linea d’onda Matteo Mammì, Direttore Programmi e Diritti di Produzione di SkySport: “Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché questo formar è stato reinventato completamente dalla Uefa. Sarà un modello evoluto e siamo contenti di poter proporre centinaia di ore in più di grande calcio ai nostri abbonati. Per noi è una scommessa.”

Si inizia con Germania – Scozia

Le prime partite di Qualificazioni Europei gli abbonati di Sky potranno vederle già domenica 7 settembre. Alle 18 verranno trasmesse Danimarca – Armenia, che curiosamente si sono già sfidate nelle ultime Qualificazioni ai Mondiali, e Georgia – Irlanda. Mentre in prima serata giocheranno i Campioni del Mondo di Loew contro la Scozia e il Portogallo di Ronaldo con l’Albania. E sempre domenica sera Sky manderà in onda l’amichevole tra Francia e Serbia. Mentre all’inizio delle prossima settimana sarà la volta della Spagna e dell’Inghilterra, che inizieranno il loro cammino nelle Qualificazioni sfidando la Macedonia e la Svizzera.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views