48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv: Champions, Lione-Juventus in chiaro su Mediaset

A sorpresa Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro la gara di Champions della Juventus, impegnata in trasferta. Criptata la sfida del Napoli contro il Besiktas. In Europa League Sky concede in chiaro Roma-Austria Vienna.
A cura di Maurizio De Santis
48 CONDIVISIONI
Immagine

Le italiane tra campionato e coppe. Si parte con la Juventus e con il Napoli che – nel martedì e nel mercoledì consacrati alla Champions – vanno a caccia di punti contro Lione (bianconeri in trasferta, domani sera alle 20.45) e Besiktas (al San Paolo, dopo domani alle 20.45). Giovedì – come di consueto per le sfide di Europa League – toccherà invece a Inter e Fiorentina in campo alle 19 mentre alle 21.05 ci sarà il fischio d'inizio per Roma e Sassuolo.

Juve in diretta tv e in chiaro su Mediaset

Quale di queste partite sarà possibile vedere in chiaro e in diretta tv pur non avendo sottoscritto un abbonamento alle piattaforme della pay tv di Mediaset o Sky? Mediaset – che trasmette le gare della massima competizione continentale – ha dato una buona notizia ai tifosi della Juventus e a tutti gli appassionati di calcio: il match contro i francesi verrà mandato in onda in chiaro su ‘Canale 5' (commento di Sandro Piccinini e Aldo Serena) e fa seguito alla sfida del Napoli contro la Dinamo Kiev (prima giornata), oltre alla diretta gol di tutte le partite in calendario in occasione della seconda giornata. Riflettori puntati anche sulle altre rivali del Girone H Siviglia e Dinamo Zagabria (iberici nella tana dei croati).

Per quanto riguarda la squadra di Sarri, i novanta minuti contro i turchi – che potrebbero addirittura consegnare una storica qualificazione agli ottavi con largo anticipo – saranno visibili sui canali Premium solo per gli abbonati. La squadra di Sarri, reduce dal ko nel big match contro la Roma, proverà a riscattarsi dinanzi al pubblico amico e soprattutto di una combinazione di risultati favorevole: in caso di vittoria i partenopei potrebbero ritrovarsi già a +7 sulle avversarie, sempre che Dinamo Kiev e Benfica non vadano oltre il pareggio.

Europa League, Roma in chiaro nella programmazione di Sky

Qual è invece la programmazione di Sky per le italiane impegnate in Europa League? Sassuolo, Inter e Fiorentina saranno criptate e disponibili solo per i ‘fedelissimi' di Sky. Questa volta, invece, toccherà alla Roma la platea della prima serata in chiaro con l'Austria Vienna che farà capolino all'Olimpico contro un avversario lanciato in campionato grazie alla vittoria strappata ai partenopei sabato scorso.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views