video suggerito
video suggerito

Calcio in tv, Champions ed Europa League: Psg-Barcellona e Roma-Villarreal in chiaro

Si parte martedì 14 febbraio con la diretta su Canale 5 della sfida valida per gli ottavi di Champions tra Psg e Barça. Giovedì 16 su Tv8 Roma-Villarreal.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il conto alla rovescia è finito. Le due principali competizioni continentali sono pronte a riaprire i battenti. Torna lo spettacolo della Champions e dell’Europa League e gli appassionati del calcio internazionale aspettano con ansia le partite valide rispettivamente per gli ottavi e i sedicesimi di finale. Una delle domande più ricorrenti degli ultimi giorni è stata senza dubbio la seguente: quali saranno le partite che saranno trasmesse in chiaro e dunque anche per i non abbonati. I dubbi sono stati sciolti nelle ultime ore. Si parte martedì 14 febbraio con al super sfida tra il Paris Saint Germain e il Barcellona, ormai grande classico della Champions delle ultime stagioni. Il confronto valido per l’andata degli ottavi di finale sarà trasmesso a partire dalle 20.45 su Canale 5.

Immagine

Questo dunque l’unico match della “Coppa dalle grandi orecchie” visibile per tutti, mentre non è ormai un mistero che l’attesissimo Real Madrid-Napoli (così come Porto-Juventus del 22 febbraio) sarà visibile esclusivamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Per quanto riguarda invece l’Europa League, le buone notizie riguardano soprattutto i tifosi della Roma. La sfida della squadra di Spalletti contro il Villarreal valida per l’andata dei sedicesimi di finale e in programma giovedì 16 febbraio a partire dalle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e visibile non solo agli abbonati di Sky. L’emittente di Murdoch che detiene i diritti della seconda competizione continentale invece trasmetterà in esclusiva per gli abbonati il match delle 19 tra il Borussia Mönchengladbach e l’altra portacolori italiana ovvero la Fiorentina. A meno di colpi di scena, la sfida di ritorno sarà trasmessa invece in chiaro la prossima settimana.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views