20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio e spettacolo, storie di 5 ex bellissime Miss e mariti calciatori

Belle e famose. Sono le coppie di calciatori ed ex Miss, finalisate o elette reginette nel proprio Paese d’origine. Su tutte lady Dzemaili, Miss Albania, una delle wags più amate nel panorama calcistico.
A cura di Fabrizio Rinelli
20 CONDIVISIONI
Immagine

Miss, mia cara miss. Il grande Antonio De Curtis, in arte Totò, cantava questa canzone nel film "Totò a Parigi". Celebri e simpatiche le sue note così come sono celebri, ma incredibilmente sexy, queste ex Miss di ieri e di oggi che sono state elette, per un anno, reginette di bellezza del proprio Paese d’origine. Per alcune di loro, la fama è stata raggiunta anche grazie al proprio compagno o marito che come lavoro fa il calciatore. In Italia, ci ricordiamo tutti della favola fra Martina Colombari, appunto ex Miss Italia e il difensore ex Milan Alessandro Costacurta. Ecco chi sono invece oggi queste autentiche bellezze che fanno girare la testa ai campioni del nostro calcio.

Una miss pazzesca del calcio spagnolo

Il suo nome è Elisabeth Reyes, modella spagnola di 31 anni. Nel 2006, mentre l’Italia vinceva il suo mondiale di calcio in Germania, fu eletta Miss Spagna. Oggi, oltre alla notorietà sulle passerelle, si è sposata con Sergio Sanchez Ortega, ex difensore del Malaga, attualmente al Rubin Kazan. La storia fra Ortega e la modella spagnola, originaria di Malaga, fa emergere un carattere di una donna davvero decisa che, dopo tanti anni, ha trovato il vero amore. Elisabeth tempo fa, dichiarò che “la differenza tra me e la maggioranza delle mogli dei calciatori è che io non ho mai vissuto alle spalle del mio uomo. Di professione non faccio la pupa del calciatore”. Parlando del suo matrimonio invece disse: "Ho chiesto a Sergio di sposarmi a Ibiza, durante una cena a sorpresa che ho preparato insieme ai nostri amici. Cosa le ho detto? Sono due anni che siamo fidanzati, facciamo un passo in più".

Miss Albania: Erjona Dzemaili

Ultimamente, in campionato, Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Bologna, sta segnando come non ha mai fatto praticamente in tutta la sua carriera. Ultimo gol, quello stupendo realizzato due settimane fa, a Marassi, contro la Sampdoria nella sconfitta per 3-1 degli uomini di Donadoni contro i blucerchiati. Lui è un calciatore normale, ed è forse però il più invidiato al mondo. Il motivo si chiama Erjona Dzemaili. Lei è appunto la moglie del calciatore del Bologna ed è soprattutto un’ex Miss dalla bellezza che non passa certo inosservata. Erjona e Blerim si sono sposati nel 2015 e nello stesso anno la bella albanese ha dato alla luce il piccolo Luan.

La wag più attraente di Euro 2016

Agli ultimi Europei 2016 Erjona è balzata agli onori della cronaca per la sua bellezza, venendo eletta da GQ la Wag più attraente d'Europa. Si sono conosciuti con una scusa, Blerim infatti, si finse un giornalista pur di avvicinare Erjona. Erjona è molto famosa nel suo paese, l'Albania, probabilmente più famosa del marito, che ha peraltro nazionalità svizzera. In passato Erjona ha vinto il titolo di Miss Albania ma, arrivata in Italia quando aveva dieci anni, considera ormai il nostro Paese come una seconda patria. E’ anche un'apprezzata modella e s'è iscritta all'Università, Facoltà di Psicologia.

Fedor Smolov si è fatto sfuggire l’ex Miss Russia

Un vero peccato, perché la storia fra Smolov, attaccante del Krasnodar e Viktoria Lopareva, aveva appassionato davvero tutto il popolo russo. L’ex conduttrice dello show "La notte del calcio", ed ex Miss Russia nel 2003 è stata sposata proprio con il bomber della Russia. Gambe lunghissime, fisico mozzafiato, labbra carnose e biondi capelli, Victoria Lopyreva è stata scelta come ambasciatrice dei Mondiali di Calcio Russia 2018.

Modella e giornalista, Victoria è laureata in business administration

Il mondo del calcio però non le è nuovo: conduce da anni un noto programma televisivo. Victoria sembra davvero onorata del ruolo assegnato e si sta preparando al meglio per questa nuova avventura che siamo certi, con una madrina così sexy, sarà seguitissima da tutto il mondo.

viktoria-loparevaok

Una Miss Italia mancata per Destro

Nonostante le sue opache prestazioni al Bologna, contrassegnate anche dall’infortunio a Genova, Mattia Destro può essere ben contento di tornare a casa e consolarsi con la sua bellissima moglie Ludovica Caramis. Showgirl e modella italiana, di origini greche ma nata a Roma, la bella Ludovica, a soli 16 anni, iniziò già a lavorare come modella e fotomodella per sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2009, fu una delle finaliste di Miss Italia, dove conquistò la fascia di Miss Bellezza.

Miss Bellezza e poi l'Eredità

Poi arrivò “L'Eredità”, e la sua carriera subì un notevole slancio. La Caramis è una ragazza molto decisa. “Quando esco mi piace osare. Non rinuncio a una bella scarpa con il tacco alto e una mise sexy”, confessò nel corso di un’intervista. La giovane coppia si sposò nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, città dove Destro è nato e dove vive la sua famiglia.

ludook

Claudine Palmer, la signora Keane e la rabbia alla finale di Miss Irlanda

Claudine Palmer e Robbie Keane, calciatore attualmente svincolato, ma reduce dalle stagioni con i Los Angeles Galaxy e con un passato anche all'Inter, si sono sposati il 7 giugno 2008 a Ballybrack, dopo un fidanzamento di sei anni. Lei è una donna tutto pepe: “Tutte mi invidiano perché sono snella e ho la vita sottile. Ma io ho sognato a lungo di avere le curve di Monica Bellucci”. L’ispirazione alla nostra musa italiana ci fa davvero onore.

Laureata in Economia

Ma oltre alla bellezza, Claudine bada anche alla sua cultura personale, è infatti laureata con lode in Economia allo University College di Dublino. Si definisce buona ma odia perdere. Nel 2004 infatti, quando fu esclusa dalla finalissima di Miss Irlanda, si rifiutò di posare per le foto di rito restando dietro le quinte. Keane e la Palmer, si incontrarono per la prima volta nel 1991, ma non scattò subito la scintilla. Si sposarono infatti solo diciassette anni dopo. Agli Europei del 2012 fu eletta terza wag più bella. Prima di lei solo Sara Carbonero e Irina Shayk.

claudine_palmer_20ok
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views