1 CONDIVISIONI

Cagliari, ultime notizie di mercato: per il dopo Borriello si pensa a Zaza e Pavoletti

Marco Borriello è passato alla Spal. Rastelli ha bisogno di un altro centravanti. Il sogno di mercato del Cagliari è Simone Zaza. Piacciono anche Pavoletti, Djordjevic e Matri, che potrebbe tornare dopo sei anni in rossoblu.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Borriello a sorpresa ha lasciato il Cagliari. L’attaccante napoletano dopo una splendida annata ricca di gol ha deciso di cambiare aria ed è passato alla Spal, che dal club del presidente Giulini ha preso pure l’ungherese Salamon. Ora con il calciomercato quasi alla conclusione il Cagliari deve acquistare un attaccante. Il sogno dei sardi è rappresentato da Zaza, che ha iniziato la Liga con un gol decisivo. Nel mirino anche Pavoletti, Matri e Djordjevic.

Mercato Cagliari, i nomi del post Borriello

Senza Borriello, il Cagliari resta senza un vero centravanti. Rastelli spera già dalla seconda giornata di campionato di avere un ariete. Il grande obiettivo del presidente Giulini è rappresentato da Zaza, che ha vestito tre maglie diverse negli ultimi due campionati. Sicuramente sarebbe ben lieto di tornare in Italia l’ex del Sassuolo, ma lo stipendio è un nodo molto grosso da sciogliere. Perché Zaza guadagna cifre importanti. Si pensa anche al gran ritorno di Matri e a Pavoletti, che è stato sul mercato dal Napoli. Senza dubbio sarebbe più facile prendere Djordjevic, ai margini alla Lazio.

Borriello saluta Cagliari, nessun litigio con Rastelli

In una lunghissima lettera pubblicata su Instagram l’attaccante trentacinquenne, vicino ai 100 gol in Serie A, racconta la sua verità e dice di non aver litigato con nessuno della società né con il tecnico Rastelli. L’addio è stato prodotto dalla mancanza di motivazioni:

Non ho litigato con Rastelli né con la società né con i compagni di squadra. Per tanti motivi quest’anno, dopo diversi allenamenti e partite, non ho sentito più quel fuoco che avevo dentro di me nella passata stagione. Penso che per un giocatore di 35 anni le motivazioni debbano essere alla base di tutto. Ho deciso una settimana fa di andare via, dopo la partita con il Palermo. Non volevo rovinare ciò che ho fatto con questa maglia e voglio ringraziare questi fantastici tifosi che mi hanno fatto sentire un idolo e accolto come fossi a casa mia. Vi porterò sempre nel cuore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views