77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, lesione del menisco per Storari: verrà operato

Per il portiere rossoblù confermato l’intervento chirurgico per limitare i tempi di recupero, comunque lunghi. Un periodo nero per l’ex juventino già finito al centro delle contestazioni della frangia estremista del tifo cagliaritano per il suo passato bianconero.
A cura di Alessio Pediglieri
77 CONDIVISIONI
Immagine

Non è tutto oro ciò che luccica. Se la vittoria contro la Sampdoria all'ultimo minuto è stato un corroborante eccellente per esaltare l'autostima del Cagliari, all'indomani del successo al Sant'Elia arriva il risvolto, amaro, della medaglia: Marco Storari resterà fermo per molto tempo visto che l'infortunio rimediato riguarda il menisco. Lesionato, come ha confermato l'esito degli ultimi esami e per questo il portiere ex Juve sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Per l'estremo difensore rossoblù si temeva qualcosa di particolarmente grave dopo la botta al ginocchio rimediata in partita. E così il triste referto emesso quest'oggi dallo staff medico ha confermato le sensazioni della vigilia. Il comunicato della società sarda non lascia spazio ad interpretazioni: "Marco Storari, uscito a metà del primo tempo della gara di ieri per infortunio, è stato visitato dal professor Massimiliano Salvi che ha confermato la prima diagnosi: lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Sarà necessario ricorrere alla soluzione chirurgica".

Arrivano dunque brutte notizie per il Cagliari di Rastelli che pur si sta comportando egregiamente in questo avvio di stagione. Marco Storari che ieri è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel corso del primo tempo del match vinto dai sardi contro la Sampdoria per 2-1 rimarrà out per molto tempo. Un periodo davvero negativo per l'estremo del Cagliari che nei giorni scorsi era entrato in rotta di collisione anche con i tifosi isolani. Oggetto del contendere, il suo passato recente in bianconero mai gradito a parte della tifoseria ultrà. Un passato che lo stesso Storari non ha mai rinnegato incitando spesso i suoi ex compagni, attraverso i social network. Un atteggiamento che per le frange più estreme della tifoseria rossoblù è stato considerato alto tradimento.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views