140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga in apprensione: scomparso un dirigente dell’Amburgo

Si tratta di Tmo Kraus 44enne direttore marketing dell’Amburgo. Scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo essere stato ad una festa con colleghi e amici, si teme possa essere scivolato accidentalmente nel fiume Elba.
A cura di Alessio Pediglieri
140 CONDIVISIONI
Immagine

La Bundesliga e il calcio tedesco in generale stanno vivendo momenti d'angoscia perché è scomparso da oltre 48 ore il direttore marketing dell'Amburgo, Timo Kraus. Il dirigente del club tedesco aveva partecipato ad una festa con altri amici, conoscenti e colleghi, alla fine della quale – dopo essere stato convinto dagli stessi a non utilizzare l'auto di proprietà per aver ingerito eccessivo alcool – è stato visto prendere un taxi che lo portasse a casa. Dove non è mai giunto. La moglie e i figli ne hanno denunciato la scomparsa e le ricerche sono ancora in corso.

La ricostruzione dei fatti – Una storia degna di ‘Chi l'ha visto?' il programma che da sempre si occupa di scomparsi e persone perdute. Perchè la storia di Timo Kraus, quarantaquattrenne dirigente dell'Amburgo, club di prima divisione in Bundesliga ha dell'incredibile e del misterioso. Nessuno, al momento, è riuscito a spiegare come possa essere accaduto e soprattutto i motivi che avrebbero portato Kraus a non fare rtientro a casa propria dopo una normalissima serata passata a festeggiare tra amici e colleghi.

L'ipotesi peggiore – La polizia è stata allertata direttamente dalla moglie nella stessa notte fra sabato e domenica ed ha subito cercato l’uomo anche pensando al peggio: che fosse scivolato nel fiume Elba. Gli investigatori hanno controllato però il fiume, nel tratto vicino al luogo della festa, senza trovare però indizi. Pure le ricerche nei vari ospedali cittadini sono risultate vane e Kraus sembra sparito nel nulla. Ma oltre alla scomparsa c'è anche qualche traccia di mistero. Nelle ore successive alla denuncia dei familiari in un primo momento si era rintracciato il cellulare di Kraus che dava segnali di vita proprio nei pressi del luogo dove era stato visto allontanarsi. Poi, però, anche il telefonino ha finito di dare segni di vita. Il terrore è che Kraus abbia chiamato un taxi ma non l'abbia mai raggiunto, scivolando accidentalmente nel fiume.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views