364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga: il Bayern vince 6-0, l’Augsburg segna con il portiere Hitz (foto)

Il Bayern passeggia con il Paderborn: doppiette di Robben e Lewandowski e gol di Ribery e Mitchell Weiser. L’Augsburg pareggia 2-2 con il Bayer Leverkusen, decisivo il gol del portiere Hitz.
A cura di Alessio Morra
364 CONDIVISIONI
Immagine

Leggendo i risultati dell’ultima settimana del Bayern Monaco viene da chiedersi quanto è dura la Bundesliga. Perché sette giorni fa i bavaresi hanno sconfitto in casa per 8 a 0 l’Amburgo, poi hanno pareggiato 0 a 0 in Champions con lo Shakhtar, una squadra ostica ma non certo il Real Madrid, mentre oggi hanno superato per 6 a 0 il Paderborn. Il Bayern è troppo più forte delle altre, che però sono, o almeno sembrano, davvero scarse. La copertina della giornata se la prende però il portiere dell’Augsburg Hitz che ha regalato il pari alla sua squadra nei minuti di recupero segnando da attaccante consumato al Bayer Leverkusen.

Paderborn-Bayern Monaco 0-6

La squadra di Guardiola fa un sol boccone del piccolo Paderborn. Per segnare però il Bayern deve aspettare il 24’. Tocco geniale di Robben per Lewandowski, che sotto porta non sbaglia. Il polacco poco dopo raddoppia. Al 17’ della ripresa Robben viene steso in area: rosso per Hartherz e rigore per il Bayern. L’olandese dal dischetto non sbaglia e così segna all’unica squadra di Bundesliga a cui non aveva ancora fatto gol. Negli ultimi diciotto minuti vanno a segno anche Ribery, il ventenne Mitchell Weiser e ancora Robben che sale a quota 16 gol stagionali; l’olandese così eguaglia già adesso il suo record di gol in Bundesliga.

L’Augsburg pareggia con un gol del portiere Hitz

Uno dei grandi protagonisti della giornata è il portiere dell’Augsburg Hitz che nei minuti di recupero sugli sviluppi di un corner realizza il gol del 2-2 nel match con il Bayer Leverkusen! Lo Schalke di Di Matteo è stato bloccato sull’1-1 dal Werder Brema e resta al quarto posto. Ieri il Borussia Dortmund a Stoccarda ha vinto il terzo match di fila (gol di Aubemayang, Gundogan e Reus). Domani scende in campo, contro l’Hertha Berlino, il Wolsfburg di Bas Dost e De Bruyne.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views