1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bundesliga, Forsberg regala una Ferrari al suo agente: “Era il minimo che potessi fare”

L’attaccante svedese del Lipsia, ha ammesso di aver comprato e regalato una lussuosa fuoriserie ad Hasan Cetinkaya: “Se la merita perché ha fatto tanto per me”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cresciuto all'ombra di Zlatan Ibrahimovic e affermatosi nella seconda divisione svedese con la maglia del Sundsvall, Emil Forsberg è uno dei tanti talenti del Lipsia: squadra rivelazione della scorsa Bundesliga. Il giocatore dei "Tori Rossi", che solo un anno e mezzo fa giocava ancora nella Serie B tedesca, ha chiuso il campionato scorso con 22 assist, 8 gol, un posto nella Top11 del campionato e una manciata di squadre pronte a fiondarsi su di lui. Seguito questa estate anche dal Milan di Fassone e Mirabelli, Forsberg è finito su tutte le prime paghe dei giornali tedeschi anche per il suo generoso regalo fatto ad Hasan Cetinkaya. Al suo storico procuratore, che lo sta seguendo sin dai suoi primi calci in Svezia, l'attaccante del Lipsia ha infatti regalato una fiammante Ferrari. Un gesto che ha ovviamente attirato l'attenzione dei media tedeschi, che hanno messo in risalto il grande cuore del ragazzo.

Un rinnovo faraonico

"Hasan mi ha portato da Sundsvall a dove sono ora e ha sempre creduto in me – ha dichiarato Forsberg al quotidiano svedese "Aftonbladet" – Per me non è un regalo strano. Lui se lo merita perché ha fatto tanto per me. Era il minimo che potessi fare". Imbarazzato e colpito dal gentile dono del suo assistito, Hasan Cetinkaya ha inizialmente tentato di non accettare la Ferrari: "All'inizio volevo rifiutarla, ma lui mi ha minacciato di lasciarmi e di trovare un altro procuratore – ha scherzato Cetinkaya – Il regalo è stato ovviamente uno shock e naturalmente gli sono molto grato per il dono". Ad Emil Forsberg, la liquidità per fare un regalo del genere di certo non manca. Basti pensare che, nello scorso gennaio, ha firmato con il Lipsia un nuovo contratto di cinque anni. Secondo indiscrezioni arrivate dalla Svezia, Forsberg avrebbe raddoppiato il suo stipendio annuale: ora stimato ora sui 60-70 milioni di euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views