16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buffon, in arrivo il terzo figlio

Il portiere della Juventus per la prima volta ha parlato del bimbo che aspetta da Ilaria D’Amico: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi”.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta Gigi Buffon ha parlato del figlio che aspetta dalla sua nuova compagna Ilaria D’Amico. Alla vigilia del match con Malta il capitano della Nazionale ha svelato che lui e la nota giornalista di Sky non hanno voluto conoscere il sesso del bimbo e non hanno scelto né un nome maschile né un nome femminile: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi”. Il trentasettenne portiere comunque pensa che per la terza volta diventerà papà di un maschietto: “Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo”.

Nell’intervista concessa a Amedeo Goria per l’esclusiva Rai di Diretta Azzurra, il capitano della Juventus ha parlato anche del rapporto che ha con i suoi primi due figli, avuti dalla ex moglie Alena Seredova: “Non ho il dono dell’ubiquità, ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello”.

Buffon, che stasera giocherà la 149esima partita con la maglia azzurra, ha fatto alcune dichiarazioni anche su Balotelli, a cui Conte non ha precluso le porte della Nazionale. Il capitano dell’Italia non è stato troppo morbido con l’attaccante del Milan, che a venticinque anni dovrebbe aver capito cosa vuole fare non solo nella sua carriera, ma anche nella propria vita: “Su Mario diciamo sempre le solite cose…sulle doti che ha e su quelle che potrebbe fare e che ha fatto. Mario ha 25 anni e a 25 anni tutti hanno la maturità per capire che cosa vogliono essere e dove vogliono andare. Una volta che lui avrà fatto questo tipo di riflessione andrà meglio per lui, per la sua squadra e anche per la nazionale”. SuperMario nell’era Conte è stato convocato solo una volta, ma mai è sceso in campo con in panchina l’ex tecnico juventino.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views