299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brutto e con la cicatrice, Beckham con il trucco di scena

Su Instagram l’ex calciatore ha postato una sua foto con una profonda cicatrice e i denti sporchi. Beckham così apparirà nel film ‘King Arthur – Il potere della spada’ di Guy Ritchie.
A cura di Alessio Morra
299 CONDIVISIONI
Immagine

Halloween e Carnevale sono ampiamente alle spalle, ma la voglia di mascherarsi per David Beckham non è affatto finita. L’ex grande calciatore del Manchester United infatti su Instagram ha postato una sua foto con un’enorme cicatrice sul volto, i denti sporchi e rovinati. Beck’s non ha preso parte a nessuna festa, ma ha deciso di far vedere a tutti i suoi fan il trucco di scena che gli è stato posto sul volto per il film ‘King Arthur’ dell’amico Guy Ritchie, uno dei registi più bravi e più affermati al mondo, che gli ha affidato un cameo nella pellicola che uscirà nel mese di maggio. In effetti il trucco è venuto davvero bene, perché il giocatore è quasi irriconoscibile. In attesa di capire cosa dirà la moglie Victoria, cresce la voglia di vedere il Beckham sul grande schermo. L’inglese per recitare da fuoriclasse pare abbia studiato moltissimo e si sia preparato come per una finale importante.

Uomo social – Il quarantunenne giocatore in questi ultimi giorni è molto attivo su Instagram. L’ex campione ha infatti recentemente fatto gli auguri alla moglie Victoria per la festa della mamma, che in terra d’Albione è l’ultima domenica di marzo, postando una foto della moglie in compagnia dei quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper). Poi ha postato un filmato molto emozionante in cui lo stesso Beckham segue correndo la sua ultima figlia Harper, che ha 5 anni, mentre per la prima volta corre in bicicletta.

David attore – Il cinema per Beckham non è una novità. Perché dopo aver giocato con Manchester United, PSG, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy e dopo aver vinto diciannove titoli, l’inglese ha preso parte a quattro film prima di ‘King Arthur – Il potere della spada’, che ha tra i protagonisti anche Jude Law, eccelso ‘Papa Lenny’ nello Young Pope di Sorrentino. Beckham è stato attore in Goal, Goal II e Goal III e a Operazione Uncle, in quel film lavorò per la prima volta con Ritchie.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views