63 CONDIVISIONI

Brozovic in piscina, la foto scatena le ire dei tifosi: “Ti sei impegnato troppo”

Il centrocampista croato posta su Instagram una foto a bordo piscina e viene travolto dalle offese dei tifosi dell’Inter, che non hanno apprezzato e hanno attaccto il giocatore: “Dopo una stagione spettacolare goditi il meritato relax”.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI
Immagine

I social hanno tantissime sfaccettature. Tanti sportivi possono essere osannati o celebrati nel mondo virtuale, ma rischiano anche seriamente di ritrovare sui rispettivi profili parole poco educate e in alcuni casi anche molto offensive. Se qualche mese Marcelo Brozovic grazie a Instagram era diventato un beniamino della tifoseria nerazzurra postando foto diventate epiche, che lo hanno portato ad essere ‘Epic-Brozo’, questa volta il centrocampista dell’Inter ha ricevuto dal web commenti molto cattivi dopo aver postato una foto in cui si vedono solo la parte inferiore delle gambe e i piedi del giocatori mentre è su una sdraio a bordo piscina.

Il tenore dei commenti è stato pressoché simile. I tifosi nerazzurri nella stragrande maggioranza delle risposte ha ironizzato sulle fatiche stagionali di Brozovic, accusato senza troppi giri di parole di essersi impegnato poco durante la stagione. Un tifoso ha scritto: “Dopo una stagione spettacolare ci voleva un meritato riposo eh…”, mentre un fan più duro ha detto: “Hai fatto un gran campionato ti meriti il relax. In Serie C l’anno prossimo”. La rabbia è stata espressa anche da chi ha commentato: “Sei stato tutta la stagione così. Bello vero?” e anche così: “Meritata vacanza…vi siete impegnati troppo quest’anno”.

Al di là delle frasi cattive e in alcuni casi anche violente, va detto che Brozovic ha disputato una stagione molto al di sotto delle aspettative. Con de Boer non ha mai avuto un buon rapporto. L’olandese lo ha tenuto ai margini e dopo mesi ha anche fatto capire che il croato è finito con lui fuori squadra perché almeno in quel periodo era troppo dedito alla vita notturna. Con Pioli le cose inizialmente sono andate benino, poi con la primavera l’Inter è calata e Brozovic è nuovamente scomparso dai radar. Vecchi lo ha schierato titolare nelle ultime due partite. Chissà se nella prossima stagione vestirà di nuovo la maglia dell’Inter.

🙏☀️

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) on

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views