57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Briatore: “Napoli favorito per lo Scudetto”

L’imprenditore italiano, tifoso bianconero, fa il suo pronostico: “Lunedì mi auguro un bel pareggio. Higuain? Mi sarebbe piaciuto prenderlo alla Juventus”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
Immagine

Flavio Briatore "incorona" il Napoli. L'imprenditore italiano, da sempre tifoso della Juventus, punta tutto sulla vittoria degli azzurri in questo campionato, tra i più equilibrati degli ultimi anni. "Sono loro i favoriti per il titolo, sono la squadra più organizzata e quella che gioca meglio", ha spiegato Briatore intervistato da GR Parlamento. L'ex-proprietario del Queens Park Rangers ha poi scherzato: "Noi siamo partiti male per rendere più emozionante il campionato", in riferimento alla sua Juventus, "battute a parte abbiamo giocato partite davvero indegne per il nostro blasone, come quelle contro Frosinone e Sassuolo".

L'imprenditore italiano ha poi parlato del big-match di lunedì sera che vedrà affrontarsi Napoli ed Inter, vale a dire la seconda classificata a quota 28 punti con la capolista a quota 30. "Sarà una gara equilibrata come tutto questo campionato nel quale nessuno riesce a prendere il largo, e da juventino mi auguro un bel pareggio", ha aggiunto, "vedo però meglio il Napoli per il gioco che sta esprimendo. Higuain mi sarebbe piaciuto prenderlo alla Juventus, anche se abbiamo Dybala che è un furetto, uno che non molla mai. Ho letto che contro il Milan ha percorso 12 chilometri, e questo vuol dire che ha un grande motore".

Frecciatina, invece, al Milan da poco battuto in campionato: "Non hanno fatto un tiro in porta, mi sembra che abbiano dei problemi notevoli. Penso che Mihajlovic resterà, visto che hanno già altri due allenatori a busta paga, ma la situazione è davvero complicata. Ho sentito Galliani", ha aggiunto, "ed ovviamente non è contento, anche se quando perde con lui è meglio parlare d'altro". Nonostante il suo amore per il calcio, comunque, per ora di tornare a farne parte magari entrando in qualche squadra italiana non se ne parla: smentita, dunque, la voce che lo volesse interessato alla Sampdoria."Non c'è mai stata alcuna proposta né alcuna offerta. Si era iniziato a parlare di una collaborazione nel settore marketing e da lì qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non c'è mai stato niente di concreto".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views