98 CONDIVISIONI

Brasile, matrimonio in campo per un super tifoso dell’America de Natal

Rodrigo Sa’ ha sposato infatti la sua fidanzata storica Glauce Emanuelle sul terreno di gioco dello stadio della formazione di cui è tifoso nel corso dell’intervallo del match tra l’America de Natal e il Ceilandia.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI

Rodrigo Sa' è riuscito a coronare il sogno della sua vita, quello di unire la sua smisurata passione per il calcio e per la sua squadra del cuore con l'amore per la donna che è diventata ufficialmente sua moglie. Il brasiliano, tifoso sfegatato dell'America de Natal, ha sposato infatti la sua fidanzata storica Glauce Emanuelle sul terreno di gioco dello stadio della formazione di cui è tifoso. Una storia curiosa che inevitabilmente ha fatto il giro del Brasile e del mondo.

Matrimonio in campo per il tifoso dell'America de Natal

Il tutto è avvenuto nel corso dei minuti finali dell'intervallo della partita tra la squadra di casa dell'America de Natal e il Ceilandia in programma all'Arena das Dunas, uno stadio da 42.000 posti che ha ospitato anche dei match dell'ultimo Mondiale brasiliano. Rodrigo vestito di biancorosso, ovvero dei colori sociali della squadra per cui tifa, l'America, è arrivato sul terreno di gioco in compagnia della sua promessa sposa Glauce Emanuelle, in bianco e con tanto di velo, a pochi minuti dalla ripresa del secondo tempo della sfida valida per il Campionato di Serie D. A centrocampo hanno trovato ad attenderli padre Caio Cavalcante, che ha celebrato il rito, in tempi da record.

Supertifoso dell'America di Natal ha coronato il sogno di sposarsi sul terreno di gioco durante una partita della sua squadra del cuore
Supertifoso dell'America di Natal ha coronato il sogno di sposarsi sul terreno di gioco durante una partita della sua squadra del cuore

Parenti e amici degli sposi con la maglia dell'America

Grande gioia da parte dello sposo che ha ripercorso le tappe della vicenda: "Ho realizzato il sogno di sposarmi in campo, all'Arena das Dunas. Quando ho detto a colei che ora e' mia moglie che avrei voluto sposarla durante una partita dell'America lei non ci credeva, e invece è successo. Sono felice che tutto sia andato bene". E i tifosi presenti, tra i quali anche i parenti della coppia, hanno partecipato alla festa con grande gioia e con veri e propri cori soprattutto quando le immagini della coppia sono state proiettate sui maxischermi. Per l'occasione a amici e familiari è stato concesso di presenziare al matrimonio con la maglia dell'America.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views