88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bournemouth-Napoli: orario, dove vederla in tv e in streaming, formazioni

Il Napoli domenica 6 agosto giocherà in casa del Bournemouth. Sarri in vista del playoff di Champions con il Nizza dovrebbe schierare quasi tutti i titolari.
A cura di Alessio Morra
88 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli continua il suo avvicinamento al preliminare di Champions League, affronterà il Nizza di Balotelli il 16 e il 22 agosto (l’andata si giocherà al San Paolo). Gli azzurri domenica 6 agosto giocheranno un altro match contro un avversario straniero il Bournemouth di Eddie Howe, una delle squadre più divertenti della Premier League. Quella inglese sarà la penultima amichevole dei partenopei che giocheranno in casa il 10 agosto contro l’Espanyol.

Dove e quando si giocherà Bournemouth-Napoli

Al Vitality Stadium, che anticamente si chiamava Dean Court, domenica 6 agosto alle 20:30 per la prima volta scenderà in campo il Napoli che sfiderà il Bournemouth, squadra guidata dal tecnico Eddie Howe, che non ha ancora compiuto quarant’anni. I rossoneri giocano un calcio moderno, molto divertente. Dopo due splendide salvezze i ‘Cherries’ provano a fare il salto di qualità. Sul mercato è stato preso il vecchio ma sempre letale bomber Jermain Defoe.

Dove vedere in tv e streaming Bournemouth-Napoli

Il match tra Bournemouth e Napoli sarà visibile solamente in pay per view sia su Sky che su Mediaset Premium. Chi vorrà seguire la squadra di Sarri in diretta dovrà sborsare 10 euro. L’incontro sarà trasmesso su Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Calcio 1.

Le probabili formazioni

Il rodaggio del Napoli continua e il minutaggio di molti titolari dovrebbe aumentare. Molto probabilmente ci sarà spazio dal primo minuto per Dries Mertens, che sarà titolare contro il Nizza e toglierà il posto a Milik. Ai suoi fianchi Insigne e Callejon. Mentre a centrocampo dovrebbe giocare Zielinski. In difesa potrebbe rifiatare Koulibaly, uno dei calciatori che ha giocato di più nell’Audi Cup.

La probabile formazione del Napoli, che sfiderà il Bournemouth (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views