231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello, regalo speciale: la maglia con dedica di Cristiano Ronaldo

L’attaccante del Cagliari posta su Instagram la foto della casacca numero 7 indossata dalla stella del Real con la propria nazionale, il Portogallo.
A cura di Maurizio De Santis
231 CONDIVISIONI
Immagine

"Thank you @cristiano for the fabulous gift. I'll guard this jersey in my most precious memories ❤ A big hug for you, Marco #cr7 #legend". E' il messaggio di ringraziamento che Marco Borriello ha scritto su Instagram a Cristiano Ronaldo: "Custodirò questa maglia gelosamente, come se fosse un bene prezioso. Un forte abbraccio". La maglia in questione è la divisa che CR7 ha indossato di recente e che, accanto allo stemma del Paese, reca anche lo scudetto di campione d'Europa, titolo conquistato nell'estate del 2016 nel torneo svoltosi in Francia.

Un pensiero speciale solo per il giocatore italiano che la stella del Real Madrid ha conosciuto grazie all'amico comune Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese e star dei social network coi suoi balletti divenuti un cult per chi lo segue in Rete. Un'amicizia molto stretta quella tra Vacchi e CR7, considerato che di recente – quando il Real Madrid alloggiava a Napoli, presso Palazzo Caracciolo, in occasione del ritorno degli ottavi di Champions – l'imprenditore fece visita ai madrileni nell'albergo-bunker.

La maglia che Ronaldo ha voluto regalare a Borriello è quella che ha utilizzato durante la sfida contro l'Ungheria di sabato 25 marzo, una gara particolare anche per Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. La casacca è corredata da una dedica personalizzata e autografata dal quattro volte Pallone d'Oro lusitano. Un dono davvero prezioso per Marco Borriello che a Cagliari sta vivendo una seconda giovinezza e ha raggiunto la quota di 16 gol stagionali (12 in A, 4 in Coppa Italia).

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views