6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello in vacanza coi soldi di Bobo: “Ha pagato la scommessa, assegno arrivato”

L’ex attaccante di Juve, Inter e Nazionale aveva sfidato l’amico calciatore: “Tu fai più di 15 gol e io ti pago le vacanze”. Borriello è a quota 16ed è pronto a godersi il ‘regalo’ di Bobo.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
borriello a napoli

"Bobo è stato di parola. Ho vinto la scommessa e ha pagato. Il suo assegno è arrivato". Il Cagliari ha perso 3-1 a Napoli ma Marco Borriello può sorridere: sia per la stagione di ottimo livello che lo ha visto protagonista, sia per la salvezza dei sardi giunta in anticipo e senza patemi, sia per le prossime vacanze che si godrà a spese di Vieri, l'ex attaccante della Nazionale che oggi si divide tra Miami e Formentera. La punta rossoblù è giunta a quota 16 reti in campionato, una in più rispetto alla sfida che il suo amico gli aveva lanciato e lui aveva accolto…

"Marco, tu fai più di 15 gol e io ti pago le vacanze", aveva promesso l’ex attaccante di Inter e Milan in estate. Borriello lo ha preso in parola e ha scandito il suo trionfo tra esultanze e botta e risposta sui social… fino a passare all'incasso. "Quando si giudica un calciatore si deve guardare lo storico e io quando ho giocato sono sempre andato in doppia cifra", ha ha ammesso a Sky Sport dopo la partita del San Paolo.

Non si definisce un ‘super bomber' ma un attaccante affidabile sul quale è possibil puntare a occhi chiusi perché il mestiere di punta lo conosce bene e sa come si fa gol. "Sono stato sempre affidabile quando mi è stata data opportunità di giocare. Quest’anno ho trovato una squadra che si è salvata in anticipo ed è diventata una bellissima stagione".

Cosa farà Borriello in futuro? Almeno per un'altra stagione indosserà ancora la casacca del Cagliari, come rivelato dallo stesso calciatore in base a una clausola che c'era nel suo accordo con la società isolana. "Ho un contratto con il Cagliari per un altro anno che si è rinnovato automaticamente con la salvezza – ha ammesso Borriello nel dopo gara -, però ancora non si sa chi sarà l’allenatore e il direttore sportivo". Vincerà anche quest'altra scommessa?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views