28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello e CR7 ‘sciupafemmine’, ma c’è chi ha dato loro il classico ‘due di picche’

Anche ‘l’uomo che non deve chiedere mai’ ogni tanto sbatte contro un… palo. E’ il caso di questi 5 grandi protagonisti del calcio: letteralmente pazzi di alcune bellissime donne dello spettacolo, sono stati rifiutati con un amarissimo: “No, mi dispiace”.
A cura di Fabrizio Rinelli
28 CONDIVISIONI

Le wags sono ormai diventate parte integrante del gioco del calcio. Fondamentali per capire la personalità e i gusti di un calciatore, ma anche semplicemente bellezze da ammirare da parte di tifosi ed utenti del web. Ad alcune di loro però, questo “ruolo”, evidentemente, non piace.

Non tutte le ragazze infatti preferiscono fare coppia con un calciatore di successo e, nonostante fossero attratte, hanno preferito tirare un bel due di picche ad alcuni top player del nostro calcio. Scopriamone 5 e le loro incredibili storie.

copertinaok

Il ‘no' di Karina a Beckham, re dell’intimo da uomo

Felicemente sposato con una delle protagoniste dello spettacolo americano, Victoria Adams, David Beckham, ex stella del calcio inglese, del Manchester United e del Real Madrid, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, pare non abbia mai perso la sua passione per le belle donne. Modello ufficiale per diversi marchi di moda, anche lui, secondo quanto fu riferito anni fa, sarebbe stato fulminato da un amarissimo due di picche.

Secondo i media argentini l'occhio dell'ex giocatore era caduto sulla bella Karina Jelinek, incontrata per la prima volta in un hotel a Miami. Pur di conoscere la modella, secondo quanto vociferato, Beckham si sarebbe subito adoperato per conoscerla facendo ponte su una cara amica di lei. La negativa risposta di Karina ha però respinto le avances dell'ex calciatore inglese: "Non sono interessata a uomini sposati e con più di 30 anni". Karina, ha 34 anni e fa la modella ma anche l’attrice. Ed è considerata una “calamita” per gli sportivi.

Immagine

Che botta per CR7!

I suoi successi in campo spesso facevano al pari con quelli della vita privata. Anche prima di Irina, Cristiano Ronaldo è stato sempre visto con donne stupende, spesso modelle o showgirl che hanno fatto parte per un po’ di tempo della sua vita. Ronaldo, che oggi pare sia fidanzatissimo con Georgina Rodriguez, saputo della presenza a Lisbona di Miss Bum Bum, non ha resistito alla tentazione di invitarla per conoscersi. Erika Canella, questo il suo nome, si è aggiudicata la fascia di Miss Bum Bum 2016, il noto concorso brasiliano che elegge il miglior lato b. La modella, in una intervista ad una tv, affermò che Cristiano Ronaldo la assillava con continui messaggi durante il suo ritiro con la nazionale portoghese, pur di incontrarla. Per Miss Bum Bum però, una notte sola, è troppo poco. L’incontro con Cristiano Ronaldo infatti, avrebbe avuto la durata di un quarto d’ora. Proposta rimandata al mittente.

bumbumok

Borriello, due di picche anche per il principe delle wags

Ha vinto una clamorosa scommessa con Christian Vieri che, prima che l’ex attaccante del Milan cominciasse la sua nuova avventura a Cagliari, aveva dichiarato di volergli pagare le prossime vacanze estive nel caso in cui avesse segnato più di 15 gol in campionato. Stiamo parlando di Marco Borriello che, non solo ha vinto questa sfida con l’ex bomber dell’Inter, ma che si è reso protagonista negli ultimi anni, di numerosi flirt con bellissime donne dello spettacolo e della moda. Ma secondo quanto riportato qualche tempo fa, Borriello avrebbe perso la testa per Dayane Mello, una modella brasiliana. Da quando l’ha incontrata ad una cena a Milano, pare che Marco fosse talmente cotto da aver deciso di partire per Rio De Janeiro per corteggiarla. Nonostante tutto però, pare che Dayane gli abbia dato un bel due di picche ed avrebbe confidato alle sue amiche di trovarlo affascinante ma di non essere per nulla interessata.

Super Pippo ma che combini!

Il più grande amore per Filippo Inzaghi è stato Alessia Ventura. Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, l’attuale allenatore del Venezia, dopo cinque anni, sarebbe ritornato proprio con la Ventura, ma per ora sono solo voci. Tempo fa invece, forse proprio per dimenticare la splendida Alessia, Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello,  rivelò un altarino che riguardava proprio l’ex bomber e allenatore del Milan. "Io odio gli uomini promiscui. I calciatori hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone". Queste furono le sue parole che svelarono quindi questo interesse di Super Pippo per la prosperosa “Guenda”. Ad oggi, la Canessa, è fidanzata con il giocatore di basket Pietro Aradori.

canessaok

Poteva mancare Balotelli? Neanche per sogno

Il suo iniziale approccio con la Ligue 1 francese, fra le fila del Nizza, hanno fatto subito presagire all’ennesima rinascita di Mario Balotelli. Nonostante diversi gol e prove convincenti, ad oggi Mario è in una fase calante, ma tutti gli amanti del calcio sperano che possa riprendersi quanto prima. Saputo anche del suo ritorno di fiamma con Fanny Neguesha, splendida modella belga, l’ex bad boy di Inter e Milan, fu il protagonista di una vicenda di vita privata finita addirittura sul “The Sun”. Quando era in al Manchester City, Balo rimase folgorato dalla bella Nicki Minaj. Super Mario, dopo aver visto un concerto dal vivo della rapper statunitense, ne sarebbe rimasto talmente entusiasta al punto di presentarsi da lei con preziosi regali. Ma purtroppo la Minaj avrebbe rifiutato di incontrarlo perché troppo stanca dopo la performance e a Balotelli non rimase altro che tornarsene a casa sconsolato. Non si sa se il tentativo di Balotelli fosse finalizzato ad un approccio sentimentale o ad una semplice conoscenza, ma sta di fatto, che anche per lui, fu servito un bel due di picche.

minajjjok
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views