5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello, cuore d’oro: incassa la scommessa di Vieri e la devolve in beneficenza

L’attaccante del Cagliari ha deciso di comprare 3 defibrillatori con la somma vinta all’amico Bobo. “Invece di spenderla per la vacanza, ho deciso di usarla per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, alla Sardegna e al popolo di Norcia”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la scommessa vinta da Borriello? Bobo Vieri, suo amico, gli aveva promesso che se avesse segnato almeno 15 gol gli avrebbe pagato una vacanza. L'attaccante del Cagliari è andato oltre e in campionato ha toccato quota 16 marcature, alle quali si aggiungono le 4 realizzate in Coppa Italia: totale di 20 centri, quando mancano ancora un paio di giornate al termine della stagione. E' anche grazie alle sue reti che i rossoblù sono riusciti a raggiungere una salvezza tranquilla: a 34 anni l'ex punta di Milan, Genoa e Roma ha mostrato di essere ancora in forma, affidabile e pronto per stare al centro del palcoscenico in Serie A.

Com'è andata a finire? Vieri ha mantenuto la parola data e ha pagato la scommessa. Borriello s'è tolto lo sfizio e ha incassato l'assegno che gli spettava però ha deciso che quei soldi non li avrebbe tenuti per sé e li ha investiti. Come? Facendo beneficenza, lo ha spiegato lo stesso calciatore pubblicando un video sui social network. Un messaggio breve nel quale rivela a chi sarà indirizzata quella somma vinta stupendo l'amico ex calciatore e soprattutto dà appuntamento a tutti alla prossima stagione perché sta vivendo una seconda giovinezza sportiva.

Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato – ha ammesso Borriello, che nel video appare seduto accanto agli strumenti medici -. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori, tra l’altro dal primo luglio sarà obbligatorio dotarsene, e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, alla Sardegna e al popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views