1.345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci regala maglia e pallone ad un piccolo tifoso: “Non c’è vittoria più bella”

Al termine di Juve-Bologna il difensore bianconero ha regalato ad un piccolo tifoso la sua maglia e il pallone esternando poi sui social tutta la sua gioia.
A cura di Marco Beltrami
1.345 CONDIVISIONI
Immagine

Un piccolo gesto per trasformare la gioia per la prima vittoria in campionato allo Juventus Stadium in qualcosa di più grande. Leonardo Bonucci ha conquistato la copertina di Juventus-Bologna, non per una giocata difensiva o per una rete come quella che proprio un anno fa metteva al tappeto la Roma, ma con un regalo dal sapore particolare al termine della partita. Il difensore della Vecchia Signora e della Nazionale, dopo il successo per 3-1 firmato dai gol di Morata, Khedira e Dybala sulla formazione rossoblu, si è avvicinato alla sua curva per festeggiare come al solito il risultato con il popolo bianconero. Qui ha trovato un bambino seduto sui tabelloni pubblicitari, al quale ha regalato prima il pallone e poi la maglia. Una gioia immensa per il piccolo tifoso che tra gli applausi dello Juventus Stadium ha subito preso in consegna i due "cimeli", esternando tutta la sua felicità con un sorriso.

Nel post partita dopo che le immagini della scena hanno conquistato la rete e i social, Bonucci ha voluto celebrare il momento sul suo profilo ufficiale Facebook con un post d'accompagnamento in cui ha provato a spiegare le emozioni vissute durante l'incontro con il piccolo tifoso. Il centrale ha evidenziato tutta la sua gioia per l'aver regalato un momento di felicità probabilmente indimenticabile per un bambino che con quel pallone proverà a rincorrere il sogno di diventare calciatore: "La persona più felice in questa foto è quella di spalle, con il 19 sulla schiena. Perché non c'è vittoria più bella che regalare un momento indimenticabile e di pura felicità ad un bambino che ha ancora un'intera vita davanti. Ora con quel pallone divertiti e insegui tutti i sogni che hai. #finoallafineforzajuventus"

1.345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views