14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci rasa la barba: “Male, male… ecco perché l’ho fatto”

L’ex difensore della Juventus si mostra su Instagram col nuovo look. Anche questo fa parte della nuova esperienza milanista.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Bonucci è il calciatore che più ha scaldato le trattative di calciomercato. E' passato dalla Juventus al Milan per 42 milioni di euro, tagliando assieme allo slogan ‘fino alla fine' anche la barba… Proprio così, l'ex difensore dei bianconeri e centrale della Nazionale Azzurra s'è mostrato sui social network con il nuovo look. Via quel che in gergo viene definito ‘l'onor del mento' mentre ha deciso di conservare la maglia numero 19 (insistendo a tal punto con Kessié da convincerlo a malincuore a lasciare quella casacca libera) alla quale legherà la fascia di capitano del ‘diavolo'.

Protagonista sempre e molto attivo in Rete. Questa volta, attraverso il proprio account di Instagram, nella sezione dedicata alle ‘Stories’, ha scattato un selfie che lo immortala senza barba. In un'immagine è seduto al volante della propria auto. In un'altra, invece, scherza coi tifosi mentre si mostra seduto in un laboratorio, con un para-spruzzi simile a quello usato dai dentisti e quale elettrodo applicato sulla fronte. "Ecco perché ho dovuto ho tagliare la barba!", ha scritto accompagnando la frase con emoticon sorridenti. La stessa ironia che lo ha spinto a scrivere ‘male, male' a commento della decisione presa.

Colpo da 90 nel mercato del Milan. I tifosi della ‘vecchia signora' lo hanno definito un traditore. Giorgio Chiellini e Gigi Buffon, colonne della squadra e dello spogliatoio juventino, gli hanno rivolto un in bocca al lupo e un abbraccio per la nuova avventura. Montella, allenatore del Milan, ha rivelato che nella fase più calda della trattativa sull'asse Milano-Torino mandava spesso sms al direttore sportivo, Mirabelli, perché facesse di tutto per chiudere l'operazione. "Sarà un esempio per i giovani – ha ammesso il tecnico -. Non so senza senza di lui la Juve s'è indebolita ma noi ci siamo sicuramente rinforzati".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views