13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci: “La Fiorentina ha avuto fame, palle e intensità. Noi no”

Il difensore affida ai suoi profili social uno sfogo per la brutta prestazione della Juventus in casa della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

La differenza tra Fiorentina e Juventus? “FAME, PALLE, INTENSITÀ”. Così ha parlato Leonardo Bonucci sui suoi profili social nel post partita della pesante sconfitta incassata sul campo della Fiorentina. Un’immagine della partita accompagnata da un post che non ha bisogno di commenti e che evidenzia sia la delusione che la voglia di riscatto dei bianconeri dopo la tutt’altro che esaltante prestazione del Franchi: “FAME, PALLE, INTENSITÀ. Loro sì e Noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Immagine

Una disamina sintetica ma efficace quella del centrale che ha trovato d’accordo molti tifosi preoccupati per il rendimento della squadra di Allegri alla 4a sconfitta stagionale in Serie A. La speranza è che come accaduto nella scorsa annata con lo sfogo di Evra post Sassuolo, anche questa “ammissione” di Bonucci possa rappresentare il punto di partenza per una repentina inversione di rotta.

Sulla stessa lunghezza d’onda del difensore, anche il compagno di squadra e Nazionale Claudio Marchisio tra i peggiori in campo in Fiorentina-Juventus. Anche il Principino del mercato bianconero ha commentato la partita su Facebook complimentandosi con gli avversari: “Una brutta partita, gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo! Una Fiorentina a che ha dato tutto, quello che è mancato a noi, quello che sempre dobbiamo dare, a partire da me! Forza ragazzi”. Pioggia di commenti per un post che ha scatenato anche alcune critiche per la presunta  presenza eccessiva sui social da parte dei giocatori della Juventus. Appuntamento al match interno contro la Lazio dunque per cercare un repentino riscatto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views