148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci, già innamorato del Milan: “Accolto con affetto, ricambierò. Uniti si può vincere”

Un lungo post via social dedicato alle leggende rossonere (Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta) dove ringrazia la società, Fassone, Montella e i tifosi. E dove promette di vincere da subito con i colori del Diavolo.
A cura di Alessio Pediglieri
148 CONDIVISIONI

Leonardo Bonucci al Milan. Un amore appena nato e già infinito tra il Diavolo, i suoi tifosi e il centrale difensivo che ha lasciato la Juventus per affrontare la nuova avventura rossonera. Che dovrà essere costellata di successi e allori perché l'acquisto di uno dei più forti difensori d'Italia, pagato 40 milioni dovrà fare la differenza, come la tradizione milanista vuole per quanto riguarda il ruolo di Bonucci. E lo stesso ex bianconero, via social ha voluto ricordare non a caso i grandi nomi della difesa del Milan negli anni: da Nesta a Maldini a Baresi e Costacurta. Terreno fertile per rilanciare la sua sfida: vincere con i colori del Milan e dimostrare di poterlo fare anche lontano da casa Juventus.

La promessa di Bonucci: impegno e vittorie

Saluta e ringrazia tutti Leonardo Bonucci via Instagram: i tifosi, la società, Fassone, Montella. In un lungo post in cui non dimentica soprattutto chi la storia del Milan l'ha fatta giocando a calcio, nel suo ruolo, portando il club a vittorie che hanno già fatto epoca. L'augurio personale è quello di poterli imitare ma è anche una promessa ai propri tifosi che ringrazia e ai quali garantisce dedizione e impegno.

Immagine

Bonucci ringrazia e ricorda la storia del Milan

"Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. 

Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. 
Uniti si può".

La sfida di Bonucci: vincere anche con il Milan

Per Bonucci non sarà facile: il nuovo Milan di Montella è diverso da quello che ha appena concluso la stagione ai preliminari di Europa League per nove undicesimi. Ci vorrà tempo, sacrificio e pazienza da parte di tutti gli elementi in gioco. Ma la qualità è alta, gli acquisti mirati, l'entusiasmo alle stelle. E Bonucci dovrà essere un vero e proprio leader, un trascinatore in campo e negli spogliatoi, a dimostrazione che sa e può trionfare anche lontano dalla Juventus.

Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può. #HungrierThanEver #LB19 #AcMilan #NewSeason – When you think of AC Milan, you naturally think of the team's history, of all those champions who have worn the famous team colours. I think of Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. I admire them for what they have given to football and this Club. They are legends. I arrive today to start writing a new page in the Rossoneri history and in my career. The challenge begins now, a new adventure starts today together with comrades who, like me, are so hungry to win. I would like to thank the entire team, Director Fassone, DS Mirabelli and Mr. Montella, who have all strongly supported me and made me feel so central to this ambitious new plan. I have been greeted with affection and warmth from the fans and that makes me committed to work hard, together with the rest of the team, to make sure this enthusiasm continues and grows during the season as we work towards winning and bringing AC Milan back to the heights of the Italian and European tournaments. We start now. Together we can. #HungrierThanEver #LB19 #AcMilan #NewSeason

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views