Il bomber è tornato. No, non stiamo parlando di un attaccante da 200 milioni di euro alla Neymar o del nuovo attaccante di uno dei top club italiani in vista della nuova stagione. Semplicemente, oggi, quando si parla di “bomber vero”, si fa solo e sempre riferimento ad una sola persona: Christian Vieri. “Bobone”, dopo l’ultima estate social a suon di chupito, quest’anno ha deciso di far parlare di sé soprattutto per il suo presunto flirt con l’ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo.

La bionda, che ha condiviso il bancone del noto programma satirico con Federica Nargi, compagna dell’attaccante Alessandro Matri, avrebbe letteralmente fatto perdere la testa al nostro “sciupafemmine”. Eh già, la passione di Vieri per le donne, ma soprattutto per le veline, è nota a tutti. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta infatti, è ora il turno della bella bionda siciliana.

Ma chi è davvero Costanza Caracciolo?

In pochi forse sanno che oltre agli stacchetti hot davanti agli occhi di Greggio e Iacchetti, Costanza Caracciolo è andata avanti nella sua carriera, facendo registrare tantissime apparizioni anche nel mondo dei programmi tv. E’ stata una delle concorrenti di “Cuochi e Fiamme” su La7, ospite fissa nell’edizione 2015 di “Tiki Taka”, ma è stata anche una delle protagoniste di “Pechino Express” nel primo anno del noto programma di Rai2.

Fascinosa indossatrice di costumi nei vari spot “Yamamay” sempre in coppia con Federica Nargi, Costanza è siciliana, originaria di Lentini, piccola cittadina che oggi conta anche una squadra in Serie C: la Sicula Leonzio. Compagine protagonista, lo scorso anno, della vittoria del girone I di Serie D. Magari Bobo potrebbe fare uno dei suoi tanti colpi di testa e magari decidere di comprare il piccolo club e portarlo il più in altpo possibile. Supposizioni e ipotesi che potranno essere confermate solo quando i due decideranno magari di rivelarsi come coppia al pubblico italiano.

Jazzma: l’ultima bellissima che aveva stregato Bobo.

Le immagini di lei che cercava di rinfrescare la calda giornata francese di Vieri in occasione degli ultimi europei 2016 quando l’Italia affrontava la Spagna, hanno fatto conoscere al mondo intero la bellissima fiamma di Bobo: Jazzma Kendrick. Fra loro però, sarebbe tutto finito. La bellissima modella è infatti “sparita” dall'account Instagram dell'ex bomber della Nazionale.

Più che un indizio, visto e considerato che in questi mesi Vieri ha continuare a pubblicare quotidianamente foto private, con annessi selfie in spiaggia, cene, feste con amici e viaggi in giro per il mondo. Anche sul profilo social della Kendrick, infatti, bisogna tornare indietro di un bel po’ prima di trovare qualche altra foto di lei insieme al suo ormai ex amato “bomberone”. Entrambi si erano fatti conoscere proprio su social per le loro incredibili e divertenti gag musicali, con la bella Jazzma che allietava il suo uomo con balletti hot in costume.

Un amore intenso e travolgente con Melissa.

Entrambi sembravano davvero destinati a stare insieme per sempre. E invece l'altra importante storia di Christian Vieri, quella con Melissa Satta, anche lei ex velina di Striscia la Notizia, oggi sposata con l’ex Milan Boateng e mamma del piccolo Maddox, con la quale il campione di calcio è stato ben 5 anni, dal 2006 al 2011, è finita tra la delusione dei tanti fan. I due si conobbero in Sardegna e fu amore a prima vista.

"Ho detto che la Canalis è stata il primo grande amore, ma quello che ho provato per Melissa non è stato da meno – disse tempo fa, sempre in un'intervista Vieri – Ha saputo starmi accanto come nessuno. Si è beccata il Bobo peggiore, sempre incazzato, avvelenato con il mondo per quell’infortunio al ginocchio che mi ha impedito di giocare e vincere il Mondiale in Germania". Con Melissa Satta dunque finì così e a lasciarla fu lo stesso Vieri, perché non più innamorato di lei. Costanza è avvisata. Bisogna prendere il brutto e il cattivo di lui.

Il primo grande amore non si dimentica: la Canalis.

Non ce ne vogliano le altre, Melissa in primis e la stessa Costanza che sicuramente vorrà intraprendere una storia vera ed importante con lui, ma la fidanzata storica, la prima davvero importante di Bobo Vieri, è stata Elisabetta Canalis. La showgirl, ora felicemente sposata con Brian Perri e mamma della piccola Skyler Eva, è stata fidanzata con l'ex calciatore per ben 3 anni. "Lei è stato il grande amore della mia vita – aveva detto Vieri in una passata intervista – Elisabetta è l’unica che merita di essere citata.

Siamo rimasti amici e non ho alcun rimorso nei suoi confronti", aveva continuato il bomber. Molti fan, effettivamente, avevano sperato che Vieri e la Canalis potessero addirittura arrivare all'altare, ma le cose evidentemente sono andate in modo diverso. Il ritorno di Elisabetta tra le braccia di Christian è stato più volte sognato dai tanti appassionati di quella storia che però si sono poi dovuti rassegnare a vedere per sempre i due lontani dal punto di vista sentimentale.

Le altre presunte fiamme del bomber.

Dopo Elisabetta Canalis, Melissa Satta e quindi anche Jazzma, Costanza Caracciolo dovrà guardare con grande attenzione il “curriculum” di Bobo Vieri. La prima cosa che balza agli occhi è che dopo le prime due, non ha più avuto relazioni sentimentali così lunghe, ma di donne bellissime nella sua vita ne sono passate tante, italiane e straniere.

Basti pensare ad Ariadna Romeo, cubana ed ex schedina, ma anche ad Ayda Yespica, fino all'ex politica, oggi deejay a IbizaNicole Minetti. Tempo fa era girata anche la voce di un presunto flirt tra l'ex calciatore e Belen Rodriguez, che in fatto di cambi di uomini nella vita sentimentale neanche scherza. Ma il gossip è stato prontamente smentito da entrambi. Sarebbe stato il vero colpo da novanta del “Re dei bomber”.