1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bojinov firma per il Losanna. 13esimo club per il bulgaro

L’ex di Juve e Fiorentina riparte dal Lecce. Il City, dopo aver preso Bernardo Silva, è vicino a un altro giocatore del Monaco: Mendy. Caballero sarà il vice di Courtois al Chelsea. Mentre Marquinhos rinnova con il PSG e si toglie dal mercato. Pepe a un passo dal Besiktas.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il calciomercato entra in una fase caldissima. Tutte le squadre europee stanno per iniziare a tutti gli effetti la nuova stagione. Ogni allenatore vuole lavorare con una squadra molto più vicina possibile a quella titolare. Dunque in questo periodo gli affari fioccano in ogni angolo del mondo. In Premier continua ad essere attivissimo il City, che sembra a un passo da Mendy. Mentre il Chelsea ha scelto il vice di Courtois, che sarà l’argentino Caballero.

Immagine

13esima squadra per Bojinov

Valeri Bojinov esordì in Serie A appena sedicenne ed è per questo che pur avendo trentuno anni il bulgaro sembra un autentico veterano. Bojinov, che ha vestito anche le maglie di Juventus, Fiorentina e Manchester City, oggi ha firmato per il Losanna. L’ex giocatore del Lecce, che ha giocato in Cina per qualche mese con il Meizhou Kejia, vestirà la tredicesima maglia diversa della sua carriera. Il Losanna ha acquistato anche il trentaduenne argentino Gonzalo Zarate.

City, colpo Mendy

Continua a rinforzarsi il Manchester City che dopo aver acquistato dal Monaco Bernardo Silva e dal Benfica Ederson è vicinissima al terzino sinistro del Monaco Benjamin Mendy, cresciuto in modo impressionante con il club del Principato e ora anche in titolare con la nazionale di Deschamps. I campioni di Francia sembravano voler mantenere in squadra il proprio giocatore, ma un’offerta da 45 milioni di euro stanno per farli capitolare.

Caballero vice di Courtois al Chelsea

Dopo il passaggio di Begovic al Bournemouth, che si è rafforzato acquistando anche il difensore Nathan Ale e il bomber del Sunderland Defoe, il Chelsea ha sondato il mercato a lungo prima di prendere un altro secondo portiere. A sorpresa i ‘Blues’ hanno ingaggiato Willy Caballero. Il 35enne portiere argentino, che ha giocato con il Boca e il Malaga prima di passare al Manchester City, sarà il vice di Courtois. Caballero raggiante al sito dei vincitori della Premier 16-17 ha detto: “Sono molto felice di arrivare al Chelsea, la squadra campione d’Inghilterra. Non vedo l’ora di conoscere i compagni e aiutare il club a raggiungere ulteriori successi nella prossima stagione”.

Marquinhos rinnova con il PSG fino al 2022

Il ventitreenne difensore brasiliano Marquinhos ha rinnovato il contratto con il Paris Saint Germain fino al 2022. L’ufficialità l’ha data il club francese, che così di fatto toglie dal mercato l’ex giocatore della Roma, che interessava anche alla Juventus.

L’ex Real Pepe vicino al Besiktas

Non andrà né in Cina né al Paris Saint Germain l’ex difensore del Real Madrid di Pepe. Il sito del quotidiano spagnolo ‘Marca’ sostiene che il portoghese non ha trovato l’accordo con il club francese e ora è vicinissimo al Besiktas, che disputerà la Champions League il prossimo anno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views