16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bionda, raffinata e bellissima: Valeria Mazza, tifosa speciale per l’Inter

L’ex top model sudamericana, ospite della serata “Bocelli and Zanetti Night” ha confessato di fare il tifo per i nerazzurri. E su Dybala dice: “L’Argentina è una culla di sportivi giovani – ha aggiunto Mazza -, dovete solo aspettare perché prima o poi gli argentini arrivano”.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI

Il tempo per lei sembra non passare mai. Valeria Mazza, ex top model sudamericana, era tra le ospiti della serata/evento “Bocelli and Zanetti Night”, iniziativa internazionale organizzata dalle due fondazioni P.U.P.I. (dell'ex campione interista) e Andrea Bocelli Foundation a fine benefico. "Ho accettato l'invito – ha ammesso l'argentina a Lapresse – per questo concerto fantastico così da collaborare con loro a questo bellissimo appuntamento. Adoro Bocelli e il suo modo d'interpretare la musica".

Valeria Mazza, ex top model argentina
Valeria Mazza, ex top model argentina

Il red carpet dell’Open Air Theatre di Expo ha brillato così di luce riflessa, quella dei flash dei fotografi che hanno immortalato l'ex modella in tutto il suo splendore: ha abbandonato le passerelle di un tempo ma conserva intatto il suo fascino. Inevitabili le domande sul calcio, considerato che a fare gli onori di casa era Javier Zanetti (vice presidente dell'Inter ed ex bandiera della ‘Seleccion Albiceleste'). "Il mio rapporto col calcio? Sono un’amante dello sport in generale – ha aggiunto Valeria Mazza – ma il calcio in casa si vive tanto anche perché ho tre figli maschi".

Le chiedono per chi fa il tifo e la risposta non poteva che far felici i tanti tifosi dell'Inter. "In casa tifiamo prima di tutto sempre l’Argentina, ma quando si parla di calcio italiano le nostre attenzioni sono tutte per l'Inter. A casa seguono molto anche il calcio spagnolo, in questo caso tifiamo per il Barcellona". Argentina, terra di campioni che hanno spesso fatto grandi le squadre italiane: tra gli ultimi protagonisti c'è Paulo Dybala, la Joya della Juventus esplosa sotto la gestione di Allegri e adesso oggetto dei desideri di mercato proprio dei blaugrana. "L’Argentina è una culla di sportivi giovani – ha aggiunto Mazza -, dovete solo aspettare perché prima o poi gli argentini arrivano".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views