1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bielsa sempre più “loco”: il tecnico ad un passo dal tornare a Marsiglia

Secondo indiscrezioni che arrivano dalla Francia, dopo il clamoroso rifiuto alla Lazio il vulcanico allenatore argentino potrebbe nuovamente prender posto sulla panchina del “Velodrome”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

A Roma lo stanno ancora aspettando. In Argentina lo conoscono bene e sanno che ormai non si presenterà più. Marcelo Bielsa è stato il protagonista di un'estate rovente, culminata con il dietrofront comunicato a Claudio Lotito e con la trattativa saltata con la federazione argentina: decisa a riportare il tecnico di Rosario sulla panchina dell'Albiceleste. Il futuro del "Loco" è dunque ancora un mistero, anche se dalla Francia arrivano indiscrezioni che parlano di imminenti novità importanti. Secondo le informazioni raccolte da France Football, Bielsa sarebbe molto vicino a tornare sulla panchina dell'Olympique. Come riportato dal quotidiano francese, il nuovo proprietario del club di Marsiglia (Gérard Lopez, importante uomo d'affari lussemburghese) vorrebbe infatti esonerare l'attuale tecnico Franck Passi e affidare la squadra al 61enne allenatore argentino.

Bielsa, il beniamino dei tifosi dell'Om

Una voce già circolata nelle scorse settimane e che ora rischia davvero di concretizzarsi, grazie alle idee di rifondazione della squadra marsigliese del nuovo socio di maggioranza. L'annuncio ufficiale sarebbe atteso a breve, subito dopo l'insediamento di Lopez che pare deciso ad organizzare una conferenza stampa nei prossimi giorni per togliere il velo dalla sua nuova "creatura". Cominciata male l'avventura nella nuova Ligue 1 (un solo punto, dopo due partite), l'OM potrebbe così riabbracciare Bielsa: autentico beniamino dei tifosi di Marsiglia, che sarebbero ben felici di un suo eventuale ritorno. Per il Loco si tratterebbe della seconda esperienza alla guida della squadra, dopo la stagione 2014/2015 (conclusa al quarto posto con la qualificazione dell'OM all'Europa League) e le successive dimissioni consegnate dopo la prima e unica giornata dello scorso campionato francese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views