293 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biabiany fermo per un’aritmia cardiaca

Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi da parte del dg Leonardi: “Abbiamo fermato immediatamente l’attività agonistica di Biabiany, il primo settembre è comparsa un’aritmia cardiaca mai avuta prima”.
A cura di Alessio Morra
293 CONDIVISIONI
Immagine

Aritmia cardiaca. Ne soffre Jonathan Biabiany, esterno del Parma che sarà costretto a stare a riposo fino a quando la sue condizioni di salute non si saranno stabilizzate. A confermare la notizie trapelate nei giorni scorsi è il direttore generale dei ducali, Lleonardi: "Abbiamo fermato immediatamente l'attività agonistica di Biabiany, il primo settembre è comparsa un'aritmia cardiaca mai avuta prima. Precedentemente, il 10 luglio, il ragazzo aveva sostenuto a Parma una visita di idoneità sportiva, idoneità poi ottenuta. Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute". E' l'ennesimo colpo di scena dopo il trasferimento al Milan saltato proprio nelle battute conclusive del calciomercato, quando l'operazione era praticamente conclusa. Il Milan ha rapidamente rimpiazzato il francese con Bonaventura, a segno all’esordio proprio contro il Parma e a quel match non ha preso parte proprio l'esterno francese, ufficialmente fuori per problemi fisici. Ma secondo indiscrezioni il calciatore transalpino non sarebbe passato al Milan né avrebbe giocato perché durante le visite effettuate a MilanLab i medici rossoneri avevano riscontrato un difetto cardiaco.

Biabiany protagonista con il Parma

Jonathan Biabiany è uno degli esterni più forti del nostro campionato, che il francese conosce già dal 2007, anno in cui, nemmeno diciannovenne esordì in Coppa Italia con l’Inter. Dopo aver giocato in prestito con Modena e Parma. Nell’estate 2010 Biabiany torna alla base. Con Rafa Benitez gioca tantissimo, e realizza anche un gol nella finale del Mondiale del Club. Quando l’allenatore spagnolo viene esonerato, lo spazio per Biabiany finisce. L’Inter lo cede prima alla Sampdoria e poi al Parma con cui ha disputato 140 partite ed ha realizzato 21 nelle ultime tre stagioni. Le sue splendide prestazioni avevano attratto club importanti come la Juventus e il Milan, vicinissimo all’acquisto sia lo scorso gennaio che i primi giorni di settembre.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views