8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Besiktas pronto a tutto per Mandzukic: ingaggio raddoppiato rispetto alla Juve

Pur di strappare l’attaccante croato ai bianconeri, i turchi sono pronti a mettere sul piatto un’offerta d’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Guai a parlare di mercato ora a Mario Mandzukic. Il centravanti croato della Juventus è concentrato esclusivamente sul finale di stagione con la Juventus, con la possibilità dopo la Coppa Italia, di conquistare anche lo scudetto e la Champions League per uno storico triplete. Difficile però rimanere indifferenti di fronte alle voci che negli ultimi giorni sono rimbalzate dalla Turchia, e che riguardano il futuro dell’attaccante. Secondo quanto confermato da calciomercato.com, il Besiktas sarebbe davvero pronto a tutto per Mandzukic e nella prossima estate potrebbe piazzare un’offerta assai allettante sul mercato.

I bianconeri del campionato turco infatti potrebbero arrivare ad offrire un contratto da circa 7 milioni di euro per Mandzukic. Una somma che rappresenta il doppio di quanto il giocatore percepisce oggi alla Juventus: di certo il Besiktas non ha il prestigio e le possibilità della società di corso Galileo Ferraris di competere ad alti livelli, ma è comunque difficile dire di non ad uno stipendio simile.

Il rendimento stagionale di Mandzukic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Mandzukic (foto Transfertmarkt)

Se l’attaccante non commenta, la Juventus proprio nelle ultime settimane anche alla luce del rendimento di Mandzukic ha pensato al rinnovo contrattuale. Il nazionale croato si è rivelato quasi indispensabile negli schemi di Allegri soprattutto in termini di duttilità e di spirito di sacrificio trovandosi a  meraviglia anche nel tridente offensivo collocato alle spalle del terminale offensivo Higuain. Difficile privarsi di una pedina con queste qualità e che tra l’altro è diventato un vero e proprio idolo della curva. Appuntamento al dopo Cardiff dunque per conoscere il futuro del centravanti che i tifosi bianconeri vorrebbero vedere ancora a lungo allo Stadio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views