2 CONDIVISIONI

Bernardeschi, la Juventus fa sul serio: summit con l’agente dell’attaccante viola

Il direttore sportivo Paratici, nelle scorse ore, ha incontrato Beppe Bozzo. Con il procuratore di Bernadeschi, il dirigente bianconero ha fatto il punto della situazione e ribadito la volontà di aggregarlo nella rosa di Massimiliano Allegri.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il 4-2-3-1 è ormai il dogma bianconero dal quale non si può più tornare indietro. Conquistato l'ennesimo scudetto e raggiunta la finale di Champions League grazie anche alle novità tattiche di mister Allegri, il club campione d'Italia sta pianificando il mercato estivo in base al modulo che la Juventus adotterà anche nella prossima stagione. Nonostante la spasmodica attesa per la finale di Champions League di Cardiff, Marotta e Paratici sono già al lavoro per rinforzare la rosa dell'allenatore livornese. Tra i giocatori seguiti dalla coppia di dirigenti juventini, c'è anche Federico Bernardeschi: gioiello della Fiorentina, già accostato al club piemontese da diverso tempo. Sotto contratto con la famiglia Della Valle fino al 2019, l'attaccante potrebbe accettare le proposte bianconere e cambiar maglia già in questa estate.

Inter in agguato

Dopo l'appuntamento con l'agente di Leandro Paredes e di Angel Di Maria, Fabio Paratici ha incontrato anche Beppe Bozzo: procuratore di Federico Bernardeschi. Un summit che è servito per ribadire l'interesse della Juventus: intenzionata a sviluppare il 4-2-3-1 e a cercare giocatori funzionali a quel tipo di schieramento. Sul 23enne di Carrara, valutato dalla Fiorentina non meno di 50 milioni di euro, non c'è però soltanto la Juventus. In corsa per aggiudicarsi il suo cartellino, ci sarebbe anche l'Inter del gruppo Suning che ha individuato nell'attaccante viola il giocatore perfetto per la prossima creatura di Luciano Spalletti. "La Fiorentina mi ha fatto un'offerta importante per il rinnovo, sono orgoglioso e mi fa piacere – ha dichiarato Bernardeschi, a margine di un evento per la Fondazione Borgonovo – Ne riparlerò con la società, non c'è fretta. Si dicono tante cose ma io sono sereno. Comunque vada la Fiorentina mi resterà nel cuore".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views