5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berardi salta ancora la Juve? Il piede sinistro ferito lo mette in dubbio per domenica

In una story su Instagram Paolo Cannavaro mostra l’arto del calciatore infortunato: lesione lacero-contusa suturata al collo del piede. Deve essere una maledizione: ogni volta che in calendario c’è il match coi bianconeri Berardi non c’è.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Povero Bera… sei un simulatore". Bera è Domenico Berardi e il piede che Paolo Cannavaro ha immortalato nella story su Instagram è il sinistro dell'attaccante del Sassuolo, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa contro l'Atalanta. Uno scontro di gioco involontario con Gomez gli ha procurato una lesione lacero-contusa suturata al collo del piede, come si evince dai punti applicati. Difficile che l'attaccante possa essere in campo domenica prossima contro la Juventus (4a giornata in calendario): sembra quasi una maledizione considerata l'incredibile frequenza degli incontri saltati per infortunio oppure per squalifica in questi anni. E per la gara in programma all'ora di pranzo non è detto che recuperi in tempo. Bucchi attende e fa le giuste valutazioni, tra queste il possibile rientro di Politano e un modulo differente per affrontare la squadra di Allegri.

Berardi ha di recente rinnovato il contratto con il Sassuolo fino al 2022 (con tanto di ritocco verso l'alto dell'ingaggio fino a 2.2 milioni). Lo ha fatto dopo l'ennesima estate in cui il suo nome è stato accostato ad altre società di Serie A: dall'Inter, che non ha mai spento i riflettori su di lui, fino al Napoli che avrebbe voluto anche opzionare l'acquisto per la prossima stagione ma s'è dovuto arrestare dinanzi alle pretese economiche della società nero-verde. Quaranta milioni al massimo l'offerta dei partenopei a fronte dei 50 richiesti dal club. La Roma priva di Salah s'è aggiunto al novero delle possibili candidate e dalla Premier – come sempre – non sono mancate voci. Voci… appunto, perché alla fine Berardi non si muove dal Sassuolo

Il destino avverso ai bianconeri. Quanto alla Juventus, sembra che il destino si diverta a mettere i bastoni tra le ruote sì da evitare che le strade s'incrocino anche solo come avversari. Già, perché proprio la ‘vecchia signora' avrebbe voluto portare a Torino qualche anno fa il calciatore. Lusingato, Berardi rispose con un chiarissimo "no, grazie, preferisco restare a Sassuolo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views