1 CONDIVISIONI

Bendtner ha catturato un cucciolo di coccodrillo

L’ex centravanti di Juventus e Arsenal Nicklas Bendtner, è stato protagonista ancora una volta fuori dal campo. Questa volta si è fatto immortalare con un cucciolo di rettile.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nicklas Bendnter fa sempre parlare moltissimo di sé per quello che fa fuori dal campo di gioco. L’attaccante del Wolfsburg ieri si è fatto immortalare con un cucciolo di coccodrillo, che ha catturato durante le proprie vacanze. L’immagine del danese con tra le braccia il rettile è stata postata su Instagram dallo stesso Bendtner, che non fa nulla per nascondere le proprie avventure extra-calcistiche. L’ex attaccante della Juventus forse in questo modo ha iniziato la sua particolarissima campagna elettorale. Perché la scorsa settimana aveva reso pubblico che si sarebbe candidato a Primo Ministro del suo Paese.

 

Nel suo passato remoto o prossimo ci sono tanti episodi particolari. Quando era all’Arsenal fu messo fuori rosa dopo una notte ad alto tasso alcolico, e i tabloid sguazzarono sulle immagini del danese portato fuori da un locale barcollante da due bodyguard. Due anni e mezzo fa in Italia, quando giocava con la Juventus, gli fu ritirata la patente perché fu beccato ubriaco al volante e la patente gli fu ritirata per tre anni – anche se recentemente si è immortalato sempre su Instagram mentre guidava. Pochi mesi fa grazie ad un giornale del suo paese è diventato niente meno che Lord!

E pure Bendtner ha grandi qualità e potrebbe essere ricordato solo per ciò che fa in campo. A diciotto anni esordì con la Danimarca, un anno e mezzo prima fu acquistato dall’Arsenal che ha creduto tanto in lui, ma non è stato ripagato. Nelle ultime tre stagioni è riuscito sempre a vincere titoli. Con la Juventus vinse lo Scudetto nel 2013, anche se non riuscì mai a fare gol. Lo scorso anno ha vinto la FA Cup vestendo la maglia dei Gunners, mentre quest’anno si è aggiudicato la Coppa di Germania con il Wolfsburg. Con la Danimarca ha realizzato già 29 reti e considerato che ha ventisette anni è assai probabile che un giorno Bendtner diventi il miglior marcatore all time della Danimarca.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views