6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belotti, fascia di capitano del Toro e gol in amichevole per spegnere le voci di mercato

L’assenza di Belotti nelle foto per la presentazione della nuova maglia del Torino aveva alimentato le voci relative al nuovo assalto di mercato del Milan. A tranquillizzare i tifosi granata ci ha pensato Mihajlovic che ha schierato il “Gallo” titolare e con la fascia di capitano nell’amichevole contro il Casateserogoredo, in cui ha trovato anche il gol.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Il nome di Andrea Belotti è diventato caldissimo nelle ultime ore di mercato. Il Milan sta cercando in tutti i modi di arrivare al centravanti, che diventerebbe la ciliegina sulla torta di una sessione di operazioni eccezionale. A preoccupare i tifosi del Torino è arrivato nelle ultime ore, il caso relativo all'assenza del "gallo" tra i giocatori scelti per presentare la nuova maglia che la formazione granata indosserà nella prossima stagione.

Belotti non c'è nella presentazione della nuova maglia. Il Milan si avvicina?

La società granata ha scelto Sirigu, Iago Falque, Lyanco e Moretti e non mister 100 milioni. Una situazione molto particolare, considerando che l'attaccante è senza dubbio il giocatore simbolo della formazione di Cairo. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it alla base del tutto, ci sarebbe il rifiuto del ragazzo di fare da testimonial, come uomo immagine del Toro per uno spot dell'emittente Sky. Inevitabile però che la scelta societaria abbia alimentato le voci relative ad un possibile addio alle porte per il "Gallo" che piace e non poco al Milan, ma anche al Chelsea di Antonio Conte.

Immagine

Fascia di capitano e gol per Belotti nell'amichevole contro il Casateserogoredo

A tranquillizzare però il popolo granata ci ha pensato il mister Sinisa Mihajlovic, che nel tardo pomeriggio ha schierato Andrea Belotti regolarmente titolare nella sfida tra il Torino e il Casateserogoredo. Il bomber ha indossato la fascia da capitano nella partita amichevole, trovando anche il gol al 36′. Una rete da rapace d'area di rigore quella della punta che ha sfruttato un pallone rimbalzato sul palo dopo un tiro di Boyé per rompere gli equilibri contro la formazione che milita in Eccellenza. Le altre reti di Ljajic, Iago, Aramu e Zappacosta per un Torino che giovedì affronterà l'Olginatese, con Belotti in campo (a meno di clamorose novità di mercato)

Il tabellino di Torino-Casateserogoredo 5-0 (3-0)

MARCATORI Belotti al 36’, Ljajic al 44’ e Iago Falque al 45’ p.t.; Aramu al 14’, Zappacosta al 26’ s.t.
TORINO FC Primo Tempo (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Rossettini, Bonifazi, Avelar; Baselli, Acquah; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlovic
TORINO FC Secondo Tempo (4-2-3-1): Ichazo; Zappacosta, Lyanco, Moretti, Molinaro; Valdifiori, Obi; Aramu, Gustafson, Rossetti; De Luca.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views