in foto: Pascal Craymer, ex fiamma di Ashley Cole

Bomber si nasce. Ed è proprio il caso di dirlo poiché negli ultimi anni, il termine usato per indicare un calciatore capace di andare in rete con una certa frequenza, viene spesso utilizzato per identificare quel determinato protagonista del nostro calcio considerato un vero “donnaiolo”.

Per alcuni di loro infatti, le love story, i flirt e le scappatelle, sono diventati un vero e proprio rituale a cui non riescono proprio a rinunciare. Vediamo insieme chi sono questi 5 “sciupafemmine” del panorama calcistico internazionale. Fra loro anche un italiano, che non è Mario Balotelli, capace di totalizzare comunque un buon numero di donne nella sua vita.

Marco Borriello: il primato è suo.

In molti starete pensando che affiancare Marco Borriello a Cristiano Ronaldo, possa rappresentare un paragone troppo azzardato. Forse, dal punto di vista calcistico, sicuramente si, dato che il Pallone D’oro del Real Madrid, ha ormai battuto ogni record fra gol e trofei e ha raggiunto l’apice come calciatore più forte di tutti i tempi al pari di Leo Messi. Ma l’attuale bomber del Cagliari, dopo aver vinto la scommessa con un altro “bomberone” come Bobo Vieri, che ha promesso all’ex Milan una vacanza in caso di raggiungimento di 15 gol stagionali, può vantarsi di aver battuto CR7 per quanto riguarda le donne.

Quando ancora non era notissima al pubblico, Belen Rodriguez, fu la sua storica compagna. Una storia che però terminò dopo il suo presunto tradimento sull’Isola de Famosi con Rossano Rubicondi. Ma oltre alla bella argentina, Borriello non si è mai più fermato e può vantare un numero di bellezze nella sua vita davvero straordinarie. Dalla presentatrice Susanna Petrone, Alessia Ventura (ex storica di Pippo Inzaghi), Nina Senicar, Camila Morais, la modella Lucia Fabiani (fresca ex di Gonzalo Higuain) e pure Nicole Minetti. Un “Pallone D’Oro” speciale spetterebbe di diritto anche a lui.

Per il portoghese un “amaro” secondo posto.

La vittoria dell’Europeo in Francia con il suo Portogallo, il successo del suo Real Madrid nell’ultima Champions League, la conquista del Pallone d’Oro e ora anche i 100 gol in Europa. Il magic moment di Cristiano Ronaldo non sembra fermarsi. Oltre ai successi sul campo infatti, il fenomeno portoghese, tra modelle, soubrette e attrici, non si è fatto mai mancare nulla. Tanti i nomi sul listone di CR7, anche se la relazione più duratura, fra alti e bassi, è stata quella con la modella russa Irina Shayk, durata dal 2010 al 2014. Negli ultimi però, sembra che Ronaldo sia andato in rete con molte altre fanciulle. Fra queste le bellissime Lucia Villalon giornalista spagnola, la modella portoghese Karina Ferro, ma anche Diana Chaves, Nuria Bermudez, Soraia Chaves e Merche Romero.

Ma poi ancora, l'attrice televisiva Luciana Abreu, la modella Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, Imogen Thomas seguita da Letizia Filippi e Alyona Haynes. Ma sono tante anche le celebrità: Paris Hilton, Raffaella Fico e addirittura Kim Kardashian. Ne abbiamo dimenticata qualcuna? Certo che si. Pare infatti che CR7 abbia avuto una relazione anche con la “nostra” Nicole Minetti, senza dimenticare che, fra conferme smentite, nella vita del portoghese ci sarebbe, ad oggi, un’altra italiana: Cristina Buccino.

Ozil l’abbiamo mandato via perchè ha una fissa con le donne”.

Le parole di Florentino Perez, quando Mezut Ozil, attualmente in forza all’Arsenal, fu ceduto dal Real Madrid al club londinese, incuriosirono l’intero universo calcistico. Si, infatti pare che il tedesco fosse un vero e proprio fenomeno anche sotto le lenzuola. Oltre alla sua incredibile storia con Aida Yespica, con Ozil che pare spendesse addirittura 18mila euro per fittare un jet privato e volare dalla sua bella, ce ne sono state altre che hanno fatto perdere la testa al calciatore dei Gunners. Una di queste donne è Melanie Rickinger, la presunta amante di Ozil.

Una vera tresca tra i due che fu poi scoperta dal collega Christian Lell, ex terzino di Bayern e Levante. Ma una delle storie che hanno maggiormente segnato la vita sentimentale di Mesut Özil, è stata sicuramente quella con l'ormai ex fidanzata Mandy Capristo. Una storia che però non è durata molto poichè la relazione finì dopo il tradimento scoperto dalla star della musica proprio con la bella Melanie. Ma oltre a loro, nella vita di Ozil, c’è stata anche la bellissima Anna-Maria Lagerblom. Per lui, l'ex bionda (ora mora) aveva sposato anche la religione musulmana.

Una schiera di donne davvero Maxi per Lopez.

L’ormai nota telenovela che ha interessato Maxi Lopez al centro di un tresca che l’ha visto sottrarsi la moglie, Wanda Nara, dall’amico Mauro Icardi, sembra ormai essersi sgonfiata. Ma nella vita dell’attuale attaccante del Torino, non c’è stata solo la bella showgirl argentina. Anzi, pare che in passato, il bomber ex Barcellona, fosse un vero donnaiolo. Fra queste, tanti furono i flirt, e uno dei tanti fu quello che vide Maxi vicino alla bella Jessica Vella, una voce che però durò giusto una settimana. Ma la lista si allunga anche con le varie Vanesa Carbone, Melissa Castagnoli, ex fiamma di Balotelli, il cui flirt con Lopez fu solo un’ipotesi mai confermata da entrambi e soprattutto dalla donna che ha sempre smentito. Attualmente, l’attaccante argentino, è fidanzato con la biondissima e stupenda Daniela Christiansson.

Nonostante il ruolo da difensore, il vero bomber è Ashley Cole.

Cheryl Cole, nota cantante britannica, è stata la moglie di Ashley, ex stella del calcio inglese con le maglie di Arsenal e Chelsea, con un passato anche in Italia, con la Roma, ma che ora, a fine carriera, è sbarcato negli Stati Uniti d’America con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Ottimo terzino sinistro, che ha vinto tanto nella vita, l’inglese però sembra essere un talento anche nella vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Cheryl, i flirt di Cole sono stati davvero tanti. Dalla modella di Playboy, di nome Melissa Howe, con cui avrebbe avuto una storia quando era ancora sposato con la popstar Cheryl, passando per tante altre. Il difensore ex giallorosso, e della nazionale inglese, in passato avrebbe infatti inviato, a una modella inglese, alcune sue foto in cui appariva nudo in un bagno.

Sonia Wild, questo il nome della donna, rispose al messaggio con un video decisamente “hot”. A rivelare il pericoloso scambio fu il “Sun”. Ma non finisce qui. Cole in passato avrebbe avuto un flirt anche con la sexy e audace Pascal Craymer, spesso vestita con abitini che non lasciano nulla all’immaginazione. Per Cole anche Eglantine Flore Aguilar, ex fiamma di Mario Balotelli che giudicò l’italiano molto più bravo a letto rispetto al terzino dei Galaxy. Oggi, dopo una “lunga carriera”, Cole pare abbia messo la testa apposto. L'ex-difensore giallorosso e la modella italiana Sharon Canu, sua attuale compagna, lo scorso anno, diedero il benvenuto al loro primo figlio. Il flirt con Sharon iniziò a distanza di 5 anni dal divorzio tra il calciatore e l'ex-moglie Cheryl Cole.