29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellezze mozzafiato, curve da urlo: le 5 wags sudamericane più sexy del calcio

Da Andreina Fiallo ad Evangelina Anderson, sono tante le wags sudamericane che hanno stregato diversi protagonisti del calcio europeo. Alcune di loro sono famose soprattutto per i loro scatti bollenti spesso presenti su varie riviste di moda.
A cura di Fabrizio Rinelli
29 CONDIVISIONI
copertinaok

Fermi tutti, perchè qui si rischia davvero di rimanerci secchi. Il motivo? Molto semplice, quando si parla di wags, e soprattutto, nello specifico, quelle sudamericane, c’è da stare molto attenti. Già in passato sono state proprio loro ad allietare l’ultima edizione della Coppa America persa in malo modo dall’Argentina di Messi e vinta dal Cile di Sanchez e compagni. Le loro forme, la vivacità e l’allegria, sono solo dei dettagli in confronto alla loro immensa bellezza e sensualità. Su tutte, in Italia, oltre all’argentina Wanda Nara, abbiamo potuto ammirare la splendida moglie dell’ex Inter Freddy Guarin, la super sexy Andreina Fiallo, modella colombiana spesso presente su diverse copertine. Vediamo chi sono le altre.

Bruna e Neymar: a quando le nozze?

Bruna Marquezine è un'attrice e modella brasiliana. Ha iniziato la sua carriera a 5 anni, partecipando alla soap opera Mulheres Apaixonadas, dove la bambina interpretava Salette. In questo modo la giovane brasiliana si fece subito conoscere a livello nazionale. Bellissima, si è fatta conoscere anche per le sue foto molto piccanti. E’ fidanzata con il fantasista brasiliano del Barcellona, Neymar. A quanto pare, il Mohicano, starebbe meditando di chiedere ufficialmente la mano a Bruna per convolare a nozze nel corso dell’estate del 2017. Bisogna ricordare che la relazione tra il calciatore e la modella e attrice brasiliana iniziò ben prima del passaggio del fuoriclasse dal Santos al Barca, avvenuto nel 2013. Un rapporto vissuto fra alti e bassi, fino al definitivo ricongiungimento prima di Natale.

brunaok

Pique abbagliato dalle “note” del Waka Waka

Una vera storia d’amore che ha fatto davvero appassionare tutti. Una coppia amatissima in Spagna e nel mondo, nata quando in Sudafrica, nel 2010, si giocavano i mondiali di calcio, poi vinti dalla Spagna. Proprio in quell’occasione, la madrina della più importante manifestazione calcistica a livello mondiale, era la cantante colombiana Shakira. Sua infatti fu la colonna sonora di quella kermesse con il tormentone “Waka Waka” che ebbe un grandissimo successo. In quei giorni, Shakira disse di essere rimasta abbagliata da un giovane calciatore spagnolo che era il suo prototipo di uomo: Gerard Piquè. Epilogo scontato, dato che il difensore del Barça, dopo le avance della cantante, non seppe resistere al fascino e alla sensualità della bionda sudamericana con cui ha anche avuto un figlio, il piccolo Milan.

shakira-sexyok

Gli “sconosciuti: Santiago e Karin

Diciamo pure che sia dell’uno che dell’altro, ne abbiamo sentito parlare davvero poco. In effetti, del campionato olandese, nello specifico del Psv Eindhoven, forse qualcuno conoscerà sicuramente le vittorie o le imprese del passato fra Europa e Champions League. Ma oggi, probabilmente tutti la ricorderanno un po’ di più. In primis perchè gioca uno dei profili più interessanti in Europa, ovvero il difensore colombiano del club orange Santiago Arias, classe 1992, terzino destro molto bravo tatticamente e con una buona velocità. Ma soprattutto, gli amanti del calcio, e delle belle donne, non potranno dimenticare sua moglie, la stupenda Karin Jimenez, modella colombiana, moglie proprio del terzino della Nazionale. L'inseparabile coppia si è sposata il 29 giugno del 2013 a Medellin, in Colombia e la sua presenza sulle tribune, in occasione dell’ultima Coppa America, non è passata di certo inosservata.

jimenezok

La signora Marquinhos e la bella Carol

Quando giocava con la Roma, era stato uno dei grandi colpi di mercato low cost di Walter Sabatini che riuscì ad ottenere poi una super plusvalenza economica dopo la sua cessione al Paris Saint Germain degli sceicchi per 35 milioni di euro. Una cifra importante per un diciottenne. Ma oltre alla sua sicurezza e duttilità in difesa, degna di un veterano, il calciatore brasiliano si è messo in mostra anche per la sua splendida moglie, la bella Carol Cabrino. Lo scorso 28 giugno, Marquinhos, sposò la sua bellissima modella, cantante e blogger molto popolare in Brasile. L’ex giocatore della Roma lo celebrò con una foto su Twitter. I suoi scatti sui social e soprattutto le sue curva mozzafiato hanno fatto di Carol una vera e propria icona della bellezza sudamericana.

carolok

L’ex di Maradona, adesso è la signora Demichelis

Lui lo conosciamo davvero benissimo, è Martin Demichelis, difensore centrale, fortissimo fisicamente ma altrettanto lento e macchinoso. Nonostante non sia un esempio per i bambini delle scuole calcio, date le sue entrate da killer, ha militato nei club più prestigiosi d’Europa come: Bayern Monaco, Atletico Madrid, River Plate in primis, mentre dal 2013 passò alla corte di Pellegrini al Manchester City fino ad oggi, dove milita nel Malaga in Spagna. Ma ciò che rende Demichelis davvero indimenticabile, è sua moglie Evangelina Anderson, nata nel 1983 a Buenos Aires. Diventò famosa come modella nel 2006 in Cile posando per i brand più famosi del mondo. Nel 2004 debuttò nel mondo del teatro con ruoli secondari. Ma fu dal 2006 che iniziò a farsi notare davvero dopo aver partecipato a “Pattinare per un sogno” e soprattutto per aver posato nuda per il Playboy argentino. Tre anni dopo conobbe Demichelis, da cui avrà due bambini. Ciò che la rende ancora più famosa, se quanto detto ancora non bastasse, è che è stata anche la ex di Diego Armando Maradona.

evangelinaok
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views